Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 13, 23:28   #8571 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio
No, nuovo... Se tolgo la pinna si vedono le sbavature di colla che escono dallo spazio tra la scatola di coda e il tubo...
Beh, è una novità rispetto ai primi modelli. O cambiavano la scatola di coda usando un sistema di fissaggio degno di tal nome o dovevano incollare.
Evidentemente anche la strisciolina di biadesivo non ha svolto il suo lavoro in modo soddisfacente.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 17:57   #8572 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cos000
 
Data registr.: 22-07-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 544
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Beh, è una novità rispetto ai primi modelli. O cambiavano la scatola di coda usando un sistema di fissaggio degno di tal nome o dovevano incollare.
Evidentemente anche la strisciolina di biadesivo non ha svolto il suo lavoro in modo soddisfacente.
Oggi ho tolto la coda per fare una manutenzione iniziale (una volta visto che funziona tutto) e ho trovato che quella colla non serve a niente poiché la scatola di coda mi è rimasta in mano... Inoltre l'albero di coda è storto...
Ho riparato la sede per la vite della pinna che era sfilettata introducendovi un po' di ciano e avvitando la vite. Una volta asciugata la colla la sede è come nuova...
__________________
Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 19:00   #8573 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
ciao ragazzi, sono proprio curioso di provarlo con gli upgrade lynx...quando lo avevo stock non mi era proprio piaciuto...
Paolo, ma l'eox 1102 3s, non si puo' usare vero con l'esc integrato?( non credo proprio... )
inoltre, mi ricordo che mi dasti un link di hf dove spiegavano per filo e per segno come usare la centralina tarot al posto della 3 in 1 originale.. mi interesserebbe perchè l'ho preso proprio per fare quella cosa li se non è troppo complicata... però piuttosto che la tarot userei un kbar ( clone del vbar )e li mi sa che diventa una spada, vista anche la possibilita' di avere un settaggio in coda per microelicotteri.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 20:40   #8574 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
ciao ragazzi, sono proprio curioso di provarlo con gli upgrade lynx...quando lo avevo stock non mi era proprio piaciuto...
Paolo, ma l'eox 1102 3s, non si puo' usare vero con l'esc integrato?( non credo proprio... )
inoltre, mi ricordo che mi dasti un link di hf dove spiegavano per filo e per segno come usare la centralina tarot al posto della 3 in 1 originale.. mi interesserebbe perchè l'ho preso proprio per fare quella cosa li se non è troppo complicata... però piuttosto che la tarot userei un kbar ( clone del vbar )e li mi sa che diventa una spada, vista anche la possibilita' di avere un settaggio in coda per microelicotteri.
Ma, più che la coda, meglio ci sia un settaggio specifico del ciclico per i micro.

Un mio amico su hf ha rinunciato a settare il bestx sul 130X. Le centraline serie vogliono meccaniche serie.

Il 1102 si usa a 3S. Ma perché è uscito?
E' un bel po' che ho dato i miei prototipi a Luca per i test e la produzione, ma come al solito ha un sacco di carne al fuoco ed alcune cose slittano in coda.

Il BESC 3S è praticamente plug&play e dovrebbe essere flashabile BLHeli.

Appena trovo il link della conversione tarot lo posto.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 09:31   #8575 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
inoltre, mi ricordo che mi dasti un link di hf dove spiegavano per filo e per segno come usare la centralina tarot al posto della 3 in 1 originale..
Questo?

http://www.helifreak.com/showthread.php?t=520077



Sent from my iPhone using Tapatalk 2
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 13, 12:54   #8576 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma, più che la coda, meglio ci sia un settaggio specifico del ciclico per i micro.

Un mio amico su hf ha rinunciato a settare il bestx sul 130X. Le centraline serie vogliono meccaniche serie.

Il 1102 si usa a 3S. Ma perché è uscito?
E' un bel po' che ho dato i miei prototipi a Luca per i test e la produzione, ma come al solito ha un sacco di carne al fuoco ed alcune cose slittano in coda.

Il BESC 3S è praticamente plug&play e dovrebbe essere flashabile BLHeli.

Appena trovo il link della conversione tarot lo posto.
anche io ho rinunciato a settare il Brain sul 130X: alla fin fine, la 3in1 va meglio

anche con i servi rotativi
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 23:06   #8577 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
ciao piccola domanda, cavetti già fatti per caricare le lipo del 130 x con il cb non originale chi li ha ?
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 23:08   #8578 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
ciao piccola domanda, cavetti già fatti per caricare le lipo del 130 x con il cb non originale chi li ha ?
Io l'ho preso da hobby king per la ricarica parallela di 6 lipo, lo fa anche la eflite, mi sembra lo abbia jonathan ma costa di più...
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 23:32   #8579 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Questo?

130x with zyx-s fbl controller - HeliFreak



Sent from my iPhone using Tapatalk 2
yes, proprio questo
cazz ma sto leggendo che il tipo ci mette un talon 15 e lo fara' andare a 4s quel 130x...un pazzo scatenato!!
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 13, 19:36   #8580 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
yes, proprio questo
cazz ma sto leggendo che il tipo ci mette un talon 15 e lo fara' andare a 4s quel 130x...un pazzo scatenato!!
Beh, la 3 in 1 regge a malapena il 3S e richiede un settaggio perfetto, e magari anche i servi rotativi.
A 4S ci vuole un'elettronica più configurabile.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002