Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 13, 21:44   #8591 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
mi sembra di capire che a parte i tiranti ero sulla buona strada , ma dimmi replica con cuscinetto ispezionabile cosa vuol dire ce ne sono anche altri modelli ? tiranti extra intendi più lunghi !!!e la scatola di coda il pezzetto che si attacca alla coda le manine ecc
comleto per capirci
ciao elio,
ma hai bilanciato pale principali e i palini di coda?
gli upgrade a cui hanno fatto riferimento,sarebbero questi : Lynx Heli Innovations T.B.S Replica Ultra Tail Boom Combo 130X LX0643 ; Lynx Innovations 130 X - Ultra Quad Bearing CNC Tail Case Set - LX0724 . abbastanza costosetti ma...così è. a cui devi anche aggiungere il costo della spedizione che non è economicissimo. altrimenti prova su ckado,ha quasi tutti gli up della xtreme e anche qualcosa della lynx.

puoi anche trasformare la coda di serie a 4 cuscinetti ,funziona molto bene. il tubo di coda con terzo cuscinetto è un valido upgrade e fossi in te lo prenderei a prescindere.

Ultima modifica di scarface2011 : 13 dicembre 13 alle ore 21:47
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 21:48   #8592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
mi sembra di capire che a parte i tiranti ero sulla buona strada , ma dimmi replica con cuscinetto ispezionabile cosa vuol dire ce ne sono anche altri modelli ? tiranti extra intendi più lunghi !!!e la scatola di coda il pezzetto che si attacca alla coda le manine ecc
comleto per capirci
questo (è un combo):
LYNX HELI , LLC

e questa è la scatola:
LYNX HELI , LLC

Però ti avverto: se inizi con le ups, sul 130, entri nel tunnel!!

tanto lo so già che se fai l'errore di navigare nel sito, ti attizzerà la testa DFC, lo swashplate, magari il motore ups...

il resto è tutto buono (manine, alberini), ed in particolare le pale Replica, che sono eterne e da un bel profilo.
avrai capito che io ci sono caduto, ma posso anche dirti che ho lo swash da appena uscito, circa un anno fa, avrò cambiato 5 o 6 sfere (consumate, ci faccio una ventina di voli alla settimana...), mai un albero (in titanio), mai la swash, mai manine o testa, mai i tiranti di coda, qualche tail boom, qualche TT, qualche set di pale ( a furia di cadere non si rompono: si consumano, giuro!)

poi vedi tu, io ti ho avvertito!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 22:15   #8593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
questo (è un combo):
LYNX HELI , LLC

e questa è la scatola:
LYNX HELI , LLC

Però ti avverto: se inizi con le ups, sul 130, entri nel tunnel!!

tanto lo so già che se fai l'errore di navigare nel sito, ti attizzerà la testa DFC, lo swashplate, magari il motore ups...

il resto è tutto buono (manine, alberini), ed in particolare le pale Replica, che sono eterne e da un bel profilo.
avrai capito che io ci sono caduto, ma posso anche dirti che ho lo swash da appena uscito, circa un anno fa, avrò cambiato 5 o 6 sfere (consumate, ci faccio una ventina di voli alla settimana...), mai un albero (in titanio), mai la swash, mai manine o testa, mai i tiranti di coda, qualche tail boom, qualche TT, qualche set di pale ( a furia di cadere non si rompono: si consumano, giuro!)

poi vedi tu, io ti ho avvertito!
di che sfere parli ? comunque ero già intenzionato da prima di prenderlo di fargli tutti gli upgrade possibili , il problema è che non voglio spendere soldi per upgrade non validi , e quindi cerco di documentarmi , in più mettiamoci anche il fatto che mi interessa pure l'estetica e quindi sarei più orientato su microheli , però non ho trovato il kit del tubo di coda completo di tiranti e cuscinetto , magari color oro !! mi sembra abbastanza fornito Helizone , cosa ne pensate ?
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 22:18   #8594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
ciao elio,
ma hai bilanciato pale principali e i palini di coda?
gli upgrade a cui hanno fatto riferimento,sarebbero questi : Lynx Heli Innovations T.B.S Replica Ultra Tail Boom Combo 130X LX0643 ; Lynx Innovations 130 X - Ultra Quad Bearing CNC Tail Case Set - LX0724 . abbastanza costosetti ma...così è. a cui devi anche aggiungere il costo della spedizione che non è economicissimo. altrimenti prova su ckado,ha quasi tutti gli up della xtreme e anche qualcosa della lynx.

puoi anche trasformare la coda di serie a 4 cuscinetti ,funziona molto bene. il tubo di coda con terzo cuscinetto è un valido upgrade e fossi in te lo prenderei a prescindere.
no non ci ho messo mano , preso e volato ed è perfetto ripeto ,solo questa vibrazione che si manifesta solo in certi reng , mi è sembrato pure di notare che più su va di giri e meno manifesta la vibrazione , cosa ancora da verificare dettagliatamente , ma l'impressione è questa
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 22:20   #8595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
rimane sempre un quesito , ci sono diverse misure di lunghezza del tubo di coda o sono tutti uguali a parte il cuscinetto ?
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 22:42   #8596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
rimane sempre un quesito , ci sono diverse misure di lunghezza del tubo di coda o sono tutti uguali a parte il cuscinetto ?
di Lynx, ci sono 2 misure: una normale ed una stretch.

Marchio: ho provato diverse cose della Microheli (telaio, manine, alberini, pitch slider etc:, lassa perde)...piuttosto Rakonheli, se proprio prioprio.
anche Xtreme non mi ha soddisfatto, soprattutto come qualità dei materiali.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 23:26   #8597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
ma guarda , di linx per ora ho letto solo giudizi positivi , però se si guardano attentamente si nota molto la differenza di lavorazione ,in senso negativo rispetto a microheli , detto questo sicuramente non avendo per ora provato molti up della microheli non posso dare ancora giudizi ma per quelli che ho provato per ora non mi pento , certo dovrei prendere i soliti up delle altre marche montarli e provandoli potrei forse notare differenze !! ora darò unìocchiata a rk
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 00:08   #8598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
di Lynx, ci sono 2 misure: una normale ed una stretch.

Marchio: ho provato diverse cose della Microheli (telaio, manine, alberini, pitch slider etc:, lassa perde)...piuttosto Rakonheli, se proprio prioprio.
anche Xtreme non mi ha soddisfatto, soprattutto come qualità dei materiali.

Ma cosa ti ha fatto dare questo giudizio sulla microheli ? cosa hai riscontrato di negativo da sconsigliarmela ?
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 01:40   #8599 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Ragazzi urge una consulenza...

Vorrei dare una sistemata al 130, di preciso vorrei bilanciare pale e palini di coda e vorrei dare una regolata al piatto.

sul 450 usavo un bilanciere, ma con queste pale così piccole come faccio??

Per livellare il piatto, come faccio?
Ho visto che vendono un "accrocchio" che in qualche modo possa aiutarmi nel compito ma non riesco proprio a capire che valore aggiunto possa darmi.
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 01:44   #8600 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
??????
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002