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Vecchio 09 gennaio 12, 22:31   #1501 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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mi è giunto all'orecchio che la Horizon Hobby vi sta seguendo con calore e partecipazione...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 09 gennaio 12, 22:36   #1502 (permalink)  Top
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Domanda al volo per chi ha aperto oppure cambiato la scatola di coda del 450:

I cuscinetti dell'asse di coda sono uguali oppure uno è flangiato e l'altro no ?

Sul Manuale i ricambi sembrano uguali uno all'altro ma ho letto che uno è flangiato, vi risulta ?
Cacchio..sai che mi piacerebbe saperlo anche a me??Oggi ho rimontato la coda..pero' ho rimesso i cuscinetti esattamente come erano quando l' ho smontata..quindi non ho notato la differenza..in caso c'è..
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Restando umili si diventa grandi.
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Vecchio 09 gennaio 12, 22:37   #1503 (permalink)  Top
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mi è giunto all'orecchio che la Horizon Hobby vi sta seguendo con calore e partecipazione...
Ah si??!Allora credo che meritiamo il premio alla fedelta'...e quindi dei bei ricambi gratisssssssssss!!!O no?!!
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Vecchio 09 gennaio 12, 22:45   #1504 (permalink)  Top
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Ah si??!Allora credo che meritiamo il premio alla fedelta'...e quindi dei bei ricambi gratisssssssssss!!!O no?!!
sì, direi gratis o forte sccoonto
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Vecchio 09 gennaio 12, 23:04   #1505 (permalink)  Top
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Le pale originali Blade sono uguali? Le metto a caso?
Una a destra e una a sinistra. Ovviamente una girata in un verso e l' altra nell' altro...
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si direi... Se non ricordo male la testa della vite che tiene le guancette in plastica sta per il verso alto.

Non metterei via del tutto il martello, c'è qualcun altro che picchetta seppur diversamente sui cuscinetti, leggi qui:

Flybar seesaw bearing removal instructions
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Ultima modifica di elipegua : 09 gennaio 12 alle ore 23:29
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Vecchio 10 gennaio 12, 00:06   #1507 (permalink)  Top
STENO
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Wealter anche tu pero' getti benzina sul fuoco... :-)

E dai si e' capito che PIN ha la mano pesante e la soluzione estrema sempre pronta... Ihih
Non fomentarlo... Se no la prossima volta per cambiare una vite prende uno scalpello :-)
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Vecchio 10 gennaio 12, 00:12   #1508 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Wealter anche tu pero' getti benzina sul fuoco... :-)

E dai si e' capito che PIN ha la mano pesante e la soluzione estrema sempre pronta... Ihih
Non fomentarlo... Se no la prossima volta per cambiare una vite prende uno scalpello :-)
potrebbe nascere un novello Michelyngelo...
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Vecchio 10 gennaio 12, 08:53   #1509 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Sostituzione cuscinetti testa

Ragazzi al fine di contribuire alla "ricchezza" del tread è necessario riportare nel dettaglio la soluzione trovata da pinmax, lastorri e Phoenix per rimuovere i cuscinetti.
Mi pare di aver capito che la soluzione migliore è quella di usare del filo.
Se riuscite a spiegarvi in maniera dettagliata (meglio se con foto) mettiamo tutto in Bibbia a vantaggio della commmmiunitii
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Vecchio 10 gennaio 12, 09:19   #1510 (permalink)  Top
STENO
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Sostituzione cuscinetti "See-saw"

Se torvate difficolta ad estrarre i cuscinetti della testa bloccati con 2 viti al see-saw nessuna paura!

I cusicnetti per intenderci sonon questi in foto:

HeliFreak - View Single Post - Flybar seesaw replacement?

Prendete del fil di ferro (o spago, filo da pesca etc) e passatelo attorno al cusicnetto. Fatelo entrare nel foro sopra al cuscinetto e poi fatelo uscire dal foro sotto al cuscinetto.
Tirate il "clappio" così formato et voilat! Un comodo "estrattore" a costo zero e che non rovina i cusicnetti

Ovviamente prima dovete sivtare le viti o comqunque togliere il seesaw rotto..
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