Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 16, 22:33   #1511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da gunma Visualizza messaggio
il 20 c'è la pista aperta fino a mezzanotte per i buggy elettrici a pozzolengo..Io quasi quasi ci vado..e mi pare che con 10 euri hai anche la cena dentro
Si, esatto e ti includono pastasciutta e bibita. Anche io quasi quasi ci faccio un salto verso le 19. Anche perché mi aggrego con quello che dice il culaz e kuter, fa troppo caldo durante il giorno e mi sa che salto pure io la garetta a mantova domenica. Però di sera è un'altra cosa e quasi quasi a pozzolengo ci vado. Culaz, kuter,cinchio,roby,ecc.... vi unite?
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 23:15   #1512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Si, esatto e ti includono pastasciutta e bibita. Anche io quasi quasi ci faccio un salto verso le 19. Anche perché mi aggrego con quello che dice il culaz e kuter, fa troppo caldo durante il giorno e mi sa che salto pure io la garetta a mantova domenica. Però di sera è un'altra cosa e quasi quasi a pozzolengo ci vado. Culaz, kuter,cinchio,roby,ecc.... vi unite?
Noi potremo venire siamo a 20 minuti da Pozzolengo ,purtroppo ho problemi famigliari con il vecchio e non posso programmare nulla se sarà possibile ci saremo domenica non farà caldissimo chi non si presenta alla gara a Mantova ,verra centrato alla prima gara
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 16, 23:21   #1513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gunma
 
Data registr.: 20-05-2012
Residenza: castelbelforte
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Noi potremo venire siamo a 20 minuti da Pozzolengo ,purtroppo ho problemi famigliari con il vecchio e non posso programmare nulla se sarà possibile ci saremo domenica non farà caldissimo chi non si presenta alla gara a Mantova ,verra centrato alla prima gara

Roby abbi pietà di me perchè sai il motivo per cui non parteciperò ahahah
__________________
Agama A215E-reds 2100Kv-procircuit-sanwa, Mugen Mbx7R eco-viper esc-reds 2100kw- sanwa
Yokomo BD7-speedpassion 5.5-GRP-sanwa-zippy
gunma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 16, 08:53   #1514 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da christian865 Visualizza messaggio
Permettetemi una cosa,penso di parlare a nome di tutti i cristi in croce che si sparano 8/10/12ore nei capannoni.
Attualmente siamo a 42 gradi interni e circa 35 esterni.
Fin quando non si prova tirar giù un cambio avendo gli sforzi di vomito dal calore nessuno di voi può capire a che livello di odio verso il caldo si possa arrivare.
Mi sento per la primissima volta offeso.
L'anno scorso prima di agosto si aggiravano i 50 interni nel capannone,ciò vuol dire che tutto ciò che è pelle morbida si brucia,guance,collo,naso, se si sforza si arriva a vomitare,gira la testa ,si sta di m...a!
Io amo le macchinette ,ma il fine settimana giocarsi quegli istanti lontani dall'inferno optando per ritornare al caldo è una scelta dura,ci vogliono veramente i contro c...i per dire "si".
Poi magari sono una vignetta rispetto ad altri,ma per me è dura scegliere quel si.
Culatello tutti lavoriamo anche col caldo e tutti soffriamo. .noi abbiamo pure un reparto che fa trattamenti termici qui si muore di caldo ed abbiamo il capannone al sole tutto il giorno non un ombra a pagarla
ieri pomeriggio ho lavorato poi a casa sulla terna(trattpre con pala e braccio scavatore al posteriore per intenderci)e credetemi il ferro al sole toccarlo equivaleva a parlare di ustioni di quarto grado
le auto rc le vedo a dura prova senza ventilazione adeguata e rapportatura e messa a punto perfetta in questi giorni
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 16, 19:44   #1515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Beh ma la garetta di Mantova venite a farla vero ?!?!
😬😬😬😬
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 16, 19:53   #1516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Michele271991 Visualizza messaggio
Beh ma la garetta di Mantova venite a farla vero ?!?!
😬😬😬😬
io purtroppo anche questa volta ho un'altra gara, neanche a farlo apposta capitano tutte nelle stesse date
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 16, 19:59   #1517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2014
Residenza: Verona
Messaggi: 72
Immagini: 1
Quest'anno verissimo, anche per colpa del meteo....

Comunque buona copertura con gli ombrelloni..... i box sono molto vivibili!


Ma non mancherò.... sarebbe la prima di quest'anno!!!!
H-Ard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 16, 20:34   #1518 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Culaz e gli altri ?! Voi venite?
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 16, 20:47   #1519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Presumo i soliti ci saranno ,se riesco e mi libero sabato pomeriggio un paio di ore andiamo in pista cosi Mattia e Riccardo iniziano il duello gia di sabato e arrivano preparati ,poi devo far girare il pilotino 2 ( Davide ) :icon _rofl
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 16, 15:49   #1520 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di christian865
 
Data registr.: 14-10-2009
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da Michele271991 Visualizza messaggio
Culaz e gli altri ?! Voi venite?
Guardando la mia folta agenda,vedo che proprio questa domenica dovrei essere incoronato come imperatore di s.Rocco(piccola frazione di Marano di Valpolicella)!
Ma ok,vedrò di spostare il tutto,mando ora un sms al sindaco
Peccato per ius primae noctis che salta..ma va bene,lo farò posticipare!!
__________________
hyper : Leopard 2700
christian865 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002