| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
O Signur, allora te le cerchi... ![]() Prova di nuovo, magari inserendo una frase del tipo "adhesive aluminum"... Volendo anche con Google si può trovare qualcosina...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| |
| | #62 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
si si naturalmente!!, se io e tutti voi siete Italiani vi scriverò alluminio adesivo, ma si intende adhesive . comunque hò trovato la tecnica che utilizzano in america per mettere l'alluminio ,non lo capisco quando parla, perchè io lo parlotto e lo scrivo discretamente ,ma si intuisce qualcosa ....allego link anche del sitoFLITEMETAL.COM | |
| |
| | #64 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
....infatti negli u.s.a e pieno di barboni! , comunque lasciatemi dire che qui il vero OT non sono stato io, il cazziatone lo dovete fare a quelle persone la!, che stanno a foderare un intero modello,li si che vale veramente il discorso dei graffi! sia accidentali che con le mani, infatti a mè piace la riproduzione quella classica con vernice, se vedi ci sono dei modelli ww2 ricoperti di alluminio al posto della colorazione verde militare!, io andrò a mettere alla fine al massimo 4-5 pannelli e mi sono addestrato perchè un mio amico in futuro dovrebbe montare un flair legionaire con fusoliera ricoperta in balsa ,quindi mi sono voluto perfezionare/allenare per ottenere un aereo gradevole, per chè appunto il flair viene fornito con naca in alluminio ,ma naturalmente se non gli piacerà questa tecnica, siamo rimasti che valuteremo anche l'alluminio normale....per me si può anche chiudere questa discussione ,volevo solo postare il video dei rivetti ma vedremo piu avanti
| |
| |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | riprodurre pannelli+cerniere+rivetti+prese aria con alluminio adesivo Citazione:
Qua, se vogliamo polemizzare, a proposito delle lingue, ce n'e' per tutti e per tutti i gusti. Spiego meglio : Se noi andiamo sui forum americani a scrivere in italiano, allora son cavoli amari e ti cacano fuori !!! ![]() Mentre se un americano arriva su questo forum e scrive in inglese (come sta accadendo su altra sezione) , allora son tutti a far gara a farsi belli (almeno ci provano) con il loro inglese scolastico ! Questo nessuno lo puo' davvero negare ! Fine della parentesi........e un po' di proverbi ![]() ![]() A buon intenditori poche parole !!! Chi non e' sordo intenda ! Disse bene il merlo al tordo: "lo sentirai dalla botta se un sei sordo !! " Prendiamola a ridere ok ??!! | |
| |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi rendetevi conto che se questa sez. sta andando in malora è anche per colpa di quelle persone che invece di ignorare o di postare commenti piu' attinenti ai vari thread si limitano a postare risposte che sono sterili ed inutili. | |
| |
| | #67 (permalink) Top |
| Sospeso |
ma per esempio io vorrei un parere di un moderatore , mi sembra che ieri un forumista che non ricordo il nome che iniziava con la C; hà quotato diciendo che chiamasi riproduzione quello che è riprodotto in scala ,quindi se un aereo avrà i pannelli di alluminio devono essere uguali al vero ,però io potrei anche dire visto che mi stai dando delle lezioni di come devono essere, allora nei ww2 li mettete anche dei veri pannelli?, ogni piper che vedo è originale con fusoliera in tubi di acciaio? . Vorrei sapere inanzi tutto perchè lo avete canciellato il suo parere, poi magari anche se non si metterà una sottosez. ,di scrivere almeno se è possibile in rilievo, anche una cultura riproduzionis.; solo 4 righe spiegando come deve essere, (indubbiamente deve avere una forma assolutamente uguale!!) perchè altrimenti chiamasi semiriproduz. ,cosa deve rispettare ? io non penso di essere andato molto fuori dalla realtà! e sempre alluminio ?! poi per il regolamento non dice niente nessuno? perchè anche io mi sono fortemente autocriticato vedendo riproduz. di alto livello fatte nei minimi particolari , visto che si parla di lingue l'avete tradotto cosa dice standoff, expert e team?. cosa sono ? perchè sono state inventate? Ultima modifica di nuvolari : 12 novembre 11 alle ore 12:50 |
| |
| | #68 (permalink) Top |
| Guest
|
Nuvolari mi diverte moltissimo leggerti perchè sei trasparente come l'acqua e paziente come nessuno. Permettimi di dirti che non ti manca la tecnica, o le idee, o la passione... ti manca solo la cosa piu' importante: il gusto! Purtroppo finche non ti renderai conto che i dettagli, pur se realistici e tutto sommato ben fatti, appicciati su del depron rosso, o su dell'oracover lucido come nel camel, sono totalmente fuori luogo, sei condannato a passare per lo scemo del villaggio. Ed è pure un po' colpa tua... Chiunque dotato di un minimo di gusto direbbe subito che in foto c'è una porcheria. E c'è anche una coperta dei pokemon. |
| | #69 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Una delle due, o leggi solo quello che ti pare oppure te lo sei dimenticato. In entrambi i casi ti consiglio di cercarlo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |