Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero68 a giancaà ... per te ce vole la sottosezione "barbone rosso" |

....infatti negli u.s.a e pieno di barboni! , comunque lasciatemi dire che qui il vero OT non sono stato io, il cazziatone lo dovete fare a quelle persone la!, che stanno a foderare un intero modello,li si che vale veramente il discorso dei graffi! sia accidentali che con le mani, infatti a mè piace la riproduzione quella classica con vernice, se vedi ci sono dei modelli ww2 ricoperti di alluminio al posto della colorazione verde militare!, io andrò a mettere alla fine al massimo 4-5 pannelli e mi sono addestrato perchè un mio amico in futuro dovrebbe montare un flair legionaire con fusoliera ricoperta in balsa ,quindi mi sono voluto perfezionare/allenare per ottenere un aereo gradevole, per chè appunto il flair viene fornito con naca in alluminio ,ma naturalmente se non gli piacerà questa tecnica, siamo rimasti che valuteremo anche l'alluminio normale....per me si può anche chiudere questa discussione ,volevo solo postare il video dei rivetti ma vedremo piu avanti