Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 17:53   #69 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
ma per esempio io vorrei un parere di un moderatore , mi sembra che ieri un forumista che non ricordo il nome che iniziava con la C; hà quotato diciendo che chiamasi riproduzione quello che è riprodotto in scala ,quindi se un aereo avrà i pannelli di alluminio devono essere uguali al vero ,però io potrei anche dire visto che mi stai dando delle lezioni di come devono essere, allora nei ww2 li mettete anche dei veri pannelli?, ogni piper che vedo è originale con fusoliera in tubi di acciaio? .
Vorrei sapere inanzi tutto perchè lo avete canciellato il suo parere, poi magari anche se non si metterà una sottosez. ,di scrivere almeno se è possibile in rilievo, anche una cultura riproduzionis.; solo 4 righe spiegando come deve essere, (indubbiamente deve avere una forma assolutamente uguale!!) perchè altrimenti chiamasi semiriproduz. ,cosa deve rispettare ? io non penso di essere andato molto fuori dalla realtà! e sempre alluminio ?! poi per il regolamento non dice niente nessuno? perchè anche io mi sono fortemente autocriticato vedendo riproduz. di alto livello fatte nei minimi particolari , visto che si parla di lingue l'avete tradotto cosa dice standoff, expert e team?. cosa sono ? perchè sono state inventate?
Il significato te lo scrissi io un po' di tempo fà in un thread dal tenore simile.

Una delle due, o leggi solo quello che ti pare oppure te lo sei dimenticato.
In entrambi i casi ti consiglio di cercarlo

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato