Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 11, 03:06   #66 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Visualizza messaggio
Forse non e' del tutto colpa dello staff ; io non sono troppo addentro della cosa e del regolamento, ma forse lo staff no puo' intervenire oltre.
Frasacce, battibecchi, insulti... : ok, NON vanno bene, esistono le sospensioni.
Ma lo staff che potrebbe fare, ancora in piu' ?

Purtroppo, e dico purtroppo, se una discussione non e' interessante o prende una pessima piega, la si lascia perdere.

E questo pero' riporta al problema che diceva sergior90 e ruggero68 :
se sempre piu' discussioni prendono cattive pieghe, e noi a mano a mano le abbandoniamo, che fine fa l'intera sezione ?

Be', ora e' meglio che vada.
Pero' mi rifaro' vivo, appena mi saro' letto un po' di altre discussioni, almeno, sul tema : riproduzioni.
CIAo.
questo dipende da le persone che postano i commenti e dalle critiche che fanno. nessuno è obbligato a seguire un thread se non è interessato, e non credo nemmeno che lo stesso staff vi abbia mai imposto tali richieste. i piu' dei commenti (Ruggero e co.) non fanno altro che dimostrare la loro parte i quell gioco perverso dove li rende "ioronicamente" al pari di Nuvolari (per parlare secondo i loro canoni).
quindi rendetevi conto che se questa sez. sta andando in malora è anche per colpa di quelle persone che invece di ignorare o di postare commenti piu' attinenti ai vari thread si limitano a postare risposte che sono sterili ed inutili.
at-6 harvard non è collegato