| | #171 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
![]() Perfetto! Grazie mille per la dritta! Un grazie a tutti per i vostri preziosi consigli! Mi raccomando non esitate a esternare i vostri suggerimenti e/o critiche che sono sempre bene accetti! Mario | ||
| | |
| | #173 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao a tutti, Dopo avere fibrato la fusoliera con tessuto da 100 gr e avere ben grattuggiato, ho ho fatto una prova (per me) a dare il direttamente il fondo senza stuccare levigandolo ad acqua. Con la prima mano l'ho portato via quasi tutto e con la seconda ho coperto la superficie intera levigando con la 2000. Non ho completato ancora lo "sgrattugiamento" della resina, ma non resistevo a vedere come veniva fuori... Mario |
| | |
| | #175 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #176 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Fiuuuu, me la sono letta tutta d'un fiato. Fa piacere vedere che spesso si usano soluzioni studiate da modellisti toscani... (permettetemi un po' di sano spirito campanilistico) Andrea, Danilo, Mario... ![]() Quindi a compagni di volo son messo bene. ![]() Voglio fare i complimenti a Mario (e a chi come lui ha seguito questa strada) per la sua bella realizzazione, e a Giulio per i suoi bei progetti, che mannaggia a lui , hanno coinvolto anche me con il musger...Speriamo bene, dopo soli modelli in fibra e poli rivestito per me questo è un pianeta nuovo e affascinante. Avanti così ragazzi, mi spaventano un po' i tempi di realizzazione (avendone io poco), ma vedremo di che morte morire...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sabato scorso sono stato a trovare Giulio e così ho approfittato nuovamente della sua infinita disponibiltà, per dare un'occhiata alle sue costruzioni. Sono contento che anche tu ti sei fatto congiare dalla malattia della polvere balsa e vedrai che sarà un bel "ritorno" alle origini! Sono sicuro che non te ne pentirai. ![]() Sono sempre affamato di "sapere" e di imparare sai, e i toscanacci in effetti hanno molto da insegnare! ![]() ![]() Mario | |
| | |
| | #179 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Wow!!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #180 (permalink) Top |
| UserPlus | Ciao! Ecco il risultato finale della fusoliera, dopo avere consumato novoli quantità di olio di gomito, oltre che di carta abrasiva finissima! ![]() Adesso devo completare l'installazione dei servi e ho ancora parecchio lavoro sulle ali! ... insomma vi tedierò n pò con questo 3d. ![]() Ciaoooo Mario |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |