Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Fiuuuu, me la sono letta tutta d'un fiato.
Fa piacere vedere che spesso si usano soluzioni studiate da modellisti toscani... (permettetemi un po' di sano spirito campanilistico) Andrea, Danilo, Mario... 
Quindi a compagni di volo son messo bene.
Voglio fare i complimenti a Mario (e a chi come lui ha seguito questa strada) per la sua bella realizzazione, e a Giulio per i suoi bei progetti, che mannaggia a lui  , hanno coinvolto anche me con il musger...
Speriamo bene, dopo soli modelli in fibra e poli rivestito per me questo è un pianeta nuovo e affascinante.
Avanti così ragazzi, mi spaventano un po' i tempi di realizzazione (avendone io poco), ma vedremo di che morte morire...  |
Ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere!
Sabato scorso sono stato a trovare Giulio e così ho approfittato nuovamente della sua infinita disponibiltà, per dare un'occhiata alle sue costruzioni.
Sono contento che anche tu ti sei fatto congiare dalla malattia della polvere balsa e vedrai che sarà un bel "ritorno" alle origini! Sono sicuro che non te ne pentirai.

Sono sempre affamato di "sapere" e di imparare sai, e i toscanacci in effetti hanno molto da insegnare!

Mario