| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ho cercato ad OBI, CASTORAMA, centri commerciali, ferramenta, M2 è semplicemente introvabile! Il minimo che trovo 2,5 (di solito le parker che a me servono a poco) Siccome a me servono per dettagliare gli esterni del mio carro armato mi servono più che altro bulloni e dadi esagonali M2 e M1, altrimenti mi accontentavo di usare dei chiodini o la sola colla! In pratica devo riempire il carro di parti mobili fedeli all'originale come si può vedere qui: http://www.tigertank-h-e-181.com/06_...m_Samples_.htm In particolare la prima foto in alto e quella subito sotto, e per farli mi ci vorrebbero dado+bullone per la prima (M2 ad occhio) e una vite (che parte dall'interno) + un bullone (che dovrei modificare per farlo a farfalla) per l'altra. Nel caso della prima foto il lavoro lo dovrei ripetere x3, nel secondo forse una decina di volte (oltre a dover creare tutto il gancio). Un lavorettino che se esce bene è uno spettacolo da vedere, ma cavolo, i problemi nascono già dalle viti!<_<
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
|
lascia perdere le grandi catene, lì come hai visto partono da M3 o 2.5se va bene. cerca piuttosto nelle ferramenta e utensilerie, più sono vecchie e più è probabile che trovi qualcosa.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: Lissone
Messaggi: 92
|
OT blinking, io avrei il tuo avatar dinamico con la coda che gira, è quello che uso di solito ma qui lo sai usando tù e non vorrei fare un doppione, se lo vuoi... ( dinamico sembra ancora più bastardo, vero? ) |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.383
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
L'ultima volta che sono stato da Leroy Merlin, nel settore dove si trovano tutte le viti, avevano aggiunto una cassettiera con viteria piccolissima, anche M1 a costi irrisori. Se ne hai uno vicino, fai un tentativo.
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 340
| Citazione:
Ciao, Fabio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
corsia dove ci sono le viti e i chiodi da prendere a peso. Proprio all'inizio della corsia (dal lato interno, non il lato delle "casse") c'è una piccola cassettiera, dove dentro ogni cassetto ci sono delle bustine "preconfezionate" con vitine e bulloni M1 - M1,5 - M2 - M2,5 mi sembra.... purtroppo il grosso "difetto" di LeroyMerlin è l'assortimento. A volte vai e trovi tutto. Ci torni dopo 3 giorni e trovi appunto solo le viti e i bulloni ferroviari da 40mm Ma chi hanno che gli gestisce l'inventario, Luca Giurato?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque online ho trovato (sul sito dragon-models) le viterie in scala proprio per il mio carro, unico problema è come sempre il prezzo! Continuerò a gironzolare ancora un po, poi mal che vada li prendo online!
__________________ Ciao ciao Andrew | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Sito per Viteria | rafpigna | Aeromodellismo | 3 | 16 settembre 07 01:55 |
| Viteria cara | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 26 | 09 agosto 07 20:51 |
| Viteria | Toshio82 | Elimodellismo Principianti | 12 | 25 gennaio 07 19:45 |
| Viteria T-rex | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 31 dicembre 05 02:07 |