BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Utensili e materiali per costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/utensili-e-materiali-per-costruzione/)
-   -   Viteria (https://www.baronerosso.it/forum/utensili-e-materiali-per-costruzione/77575-viteria.html)

Davierosoft 20 gennaio 08 11:07

Viteria
 
Salve a tutti!
Sono andato alla ricerca di viti, bulloni, dadi con filettatura M2 o anche M1, eppure nessuno dei ferramenta che ho visitato andava sotto M3, e per il modello che sto facendo mi servono almeno gli M2...
Volevo evitare i negozi di modellismo che ti vendono una vite a 2 euro minimo... ma se sarò obbligato mi sa che dovrò prenderle li!
Avete qualche link o qualche consiglio?

stefano68 20 gennaio 08 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft
Salve a tutti!
Sono andato alla ricerca di viti, bulloni, dadi con filettatura M2 o anche M1, eppure nessuno dei ferramenta che ho visitato andava sotto M3, e per il modello che sto facendo mi servono almeno gli M2...
Volevo evitare i negozi di modellismo che ti vendono una vite a 2 euro minimo... ma se sarò obbligato mi sa che dovrò prenderle li!
Avete qualche link o qualche consiglio?

Tanto per cominciare dicci di dove sei! :wink:

Davierosoft 20 gennaio 08 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68
Tanto per cominciare dicci di dove sei! :wink:

Chieti

stefano68 20 gennaio 08 11:12

Mi spiace non conosco nessuno lì.

Ivan2280 20 gennaio 08 11:18

info
 
Le trovi da www.jonathan.it
Il problema è che costa più la spedizione che le viti,nelle ferramenta non le trovi,hanno min m3.

Alberto Sannazzaro 20 gennaio 08 11:18

La Graupner dovrebbe avere acatalogo M2 ed i prezzi sono più che abbordabili.
M1 è un p'ò piccolino e sarà difficile trovarle a meno che tu non chieda ad un orologiaio che ripari pendole e sveglie.
Ciao, Alberto

dex1 20 gennaio 08 11:24

on line?
M2
M1

impossibile.

o prendi qualche kit viti x ely elettrici tipo trex 450,
o non saprei proprio.

ciao

Davierosoft 20 gennaio 08 12:56

mhhh... controllerò i prezzi su jonatan, poi faccio un salto nei negozi di modellismo nelle vicinanze... sperando di trovare quel che cerco! Cmq grazie a tutti per le info

riant 20 gennaio 08 19:32

possibile che nella tua zona non ci sia un negozio "fai da te"? In fin dei conti cerchi semplicissime viti da 2 mm!!

alexpel69 20 gennaio 08 21:35

Io ho trovato qualcosa M2 in ottone nella catena OBI.
Alessandro

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft
Salve a tutti!
Sono andato alla ricerca di viti, bulloni, dadi con filettatura M2 o anche M1, eppure nessuno dei ferramenta che ho visitato andava sotto M3, e per il modello che sto facendo mi servono almeno gli M2...
Volevo evitare i negozi di modellismo che ti vendono una vite a 2 euro minimo... ma se sarò obbligato mi sa che dovrò prenderle li!
Avete qualche link o qualche consiglio?



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002