| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2011 Residenza: CUNEO
| costo del PIC programmato Allora, facciamo un po' di conti, perché non voglio guadagnarci ma neanche rimetterci: ![]() Il pic da programmare costa 5,60 euro iva compresa da rs components La spedizione da rs a me costa 6.0 euro, ma siccome non compro mai un solo oggetto, calcoliamo 1,0 euro un po' di spedizione e la busta quelle gialle con il pluriball, che mi costa 0,30 euro, per la spedizione a te. Per la spedizione puoi scegliere la posta prioritaria a 3.0 euro o la raccomandata 5,0 euro Per ultimo cosa del tutto a tua discrezione se mi offri un caffè mi fai un piacere, altrimenti va bene così. Quindi il costo totale dell'operazione e 9,60 euro con spedizione in posta prioritaria oppure 11,60 con spedizione tramite raccomandata. Ciao nonnobiotto P.S. dalle mie parti il caffè costa 1,0 euro, ma ribadisco ancora che la cosa è del tutto facoltativa. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se sei in grado di fare dei montaggi elettronici sto per pubblicare il circuito stampato l'elenco componenti e il file da caricare sul pic. Ciao, nonnobiotto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| PCB e file hex dell'elettronica della pompa del sottovuoto
Finalmente con l'aiuto di Danielxan che pubblica dei pcb nella categoria CNC, che ringrazio ancora per il suo prezioso aiuto, sono riuscito a trasformare i file PCB in Bitmap e Jpeg. Così chi è interessato può scaricarsi i file e costruirsi il "vuotostato". ![]() Ciao a tutti nonnobiotto P.S. per eventuali chiarimenti sono a disposizione. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Errata Corrige
Noto ora che nel disegno del circuito c'è un piccolo errore, sulla destra dei due condensatori c1 e c2 ci sono due piazzole dove non c'è la serigrafia del componente, li ci va il quarzo da 20 MHz. nonnobiotto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
hai fatto un gran bel lavoro, io per ora non ho nessun controllo del vuoto in quanto utilizzo degli ossigenatori per acquario, idea di Gregnapola, che mi danno circa -02-03 di vuoto, e per ora mi basta ma ho una pompa che avevo comperato anni fà per costruirmi un dissaldatore, comperata ad una fiera raiomatoriale a Genova, e pagata 20.000 £, ed ho provato questa mi arriva fino -075, quindi troppo dovrò atrezzarmi con un circuitino, domanda, il Pic lo potresti fornire già configurato..?? perchè io ho solo un vecchio scrittore di Eprom e non và bene per il Pic..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |