Discussione: Pompa per vuoto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 13, 22:05   #197 (permalink)  Top
nonnobiotto50
User

L'avatar di nonnobiotto50

Data registr.: 12-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gianvyr Visualizza messaggio
Nonnobiotto i miei complimenti...fantastica pompa. Ti volevo chiedere un info, è anche vero che ho dato uno sguardo veloce all'elettronica e volevo chiederti, ma ha bisogno di essere prima programmata??'e in che modo??
Quello che va programmato è il microcontrollore che è un integrato che funziona come un computer in miniatura, il programma lo fatto io e lo rilascio a tutti quelli che me lo richiederanno, una volta costruita la scheda elettronica e montato il marchingegno basta accenderlo scorrere il menù settare le soglie di intervento e le isteresi e poi puoi usarlo all'infinito e se ti servono soglie o isteresi diverse le puoi cambiare quando vuoi, ma non devi riprogrammare il cip. Però ho detto una cosa imprecisa non lo puoi usare all'infinito ma solo per circa 40 anni, perché le memorie interne al micro si esauriscono dopo quel periodo

P.S. per chi non fosse in grado di programmare il pic Micro posso fornirglielo già programmato, stesso discorso per il PCB o la scheda montata e collaudata.
nonnobiotto50 non è collegato   Rispondi citando