| | #31 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]() è un idea che da tempo ho per la testa, di fatti all'aerosol gli viene la pelle d'oca ogni volta che gli passo vicino. Fin'ora non l'ho mai toccato x paura che fosse un sacrificio inutile. Potrebbe essere buono? ..l'ho comprato su ebay x 30 euro, ha pure 2 velocità, sul libretto forse ci sono anche i lt/min.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Facci sapere i risultati che la cosa interessa! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
........e chi ce l'ha il vacuometro!? ...però potrei fare una prova empirica con un sacchetto per salsicce e rotolo di nasto isolante.. meglio di nulla o no?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ricordo che il vacuometro è un manometro x il vuoto!! Ciao!
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
..ma prima di usare/assemblare una macchinetta x il vuoto do precedenza alla cnc TGA.. tra un po non mi rimane il tempo x andare in bagno! ![]() Per ora ho un recuperato bel motoretto da frigo, un vacuometro lo prenderò, ma ripeto, purtroppo ora ho altre priorità! Cia cia cia.... ps... quando ho scritto "chi ce l'ha il vacuometro" volevo dire che non ce l'ho, non che non so dove comprarlo!
| | |
| | #38 (permalink) Top |
![]() | Uppete!!
Ciao ragazzi, come vanno le cose con le minipompe? Qualcuno le ha provate? C'è bisogno di aiuto? Nel caso non risparmiatevi!! Ciao Rusty
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() |
siiiii... io ho bisogno di aiuto!!! non riesco a comprarle perchè mi chiedono la aprtita IVA: Mi puoi aiutare???? Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |