| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
|
dai un occhio qui, è uno del forum (quindi anche modellista) di Genova... uno dei big del mondo dell'aerografia, non il primo pirla... Aerografia, aerografo, aerografie, Prodotti per aerografia - AirbrushService.com
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
|
Vai qui' Kompetenz in Naildesign e cercati un Fine Tune, sono di qualita' decente, spendi relativamente poco, trovi duse e spilli di ricambio, e tutto sommato sono dei cloni IWATA fatti con criterio. Occhio agli altri cloni, basta una sbavatura di mezzo micron sulla duse o sullo spillo, o magari una cromatura fatta alla pene di segugio e la linea piu' sottile che riuscirai a fare sara' quella bianca in mezzo alla strada!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
|
Ecco i FineTune di only airbrush (il negozio di Artetoile.de) Suchergebnisse - "Fine tune" - OnlyAirbrush Shop Li trovi anche da altri venditori, ma occhio che alcuni ti spacciano dei malefici Fengda per dei FineTune, quelli hanno gli spilli che sembrano stuzzicadenti di seconda mano che han preso umidita'!!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aiuto acquisto | Andrea85 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 46 | 24 febbraio 10 20:01 |
| Aiuto!!!.....Aerografo | Franz DAG | Aeromodellismo | 5 | 30 settembre 09 10:00 |
| aiuto acquisto... | ostinato | Aeromodellismo Principianti | 1 | 18 giugno 07 23:22 |
| aiuto per acquisto ely | tony_x | Elimodellismo in Generale | 1 | 09 febbraio 07 14:45 |
| AIUTO SU ACQUISTO | BORZAK | Elimodellismo Principianti | 5 | 16 aprile 05 10:03 |