Discussione
:
Aiuto per acquisto aerografo.
Visualizza messaggio singolo
10 maggio 11, 01:28
#
2
(
permalink
)
VaErUlEsSs
User
Data registr.: 01-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da
VaErUlEsSs
Volevo chiedere un parere a chi è più ferrato di me in questo campo... ho deciso di comprare un kit aerografo + compressore per verniciare pezzi e modelli. Ho trovato un pò di offerte e vorrei qualche consiglio (: io mi diletto con automodelli, navi e aerei statici + fermodellismo. Vi linko i prodotti che mi sono sembrati più validi.
KIT AEROGRAFIA PROFESSIONALE DOPPIA AZIONE DE LUXE - 148.00EUR : www.aerografiaweb.it, Il negozio online per aerografia
AEROGRAFARE.COM - vendita aerografi, compressori, aeropenne, stencil e ricambi per aerografo - l'arte dell'aerografia ai prezzi migliori d'italia - corsi di aerografo e aerografia del Professor Muzio - set per decorazione unghie, aerografo, body pain
KIT AEROGRAFIA COMPRESSORE PORTATILE DA TAVOLO SILENZIOSO + AEROGRAFO + TUBO TELATO - Giordano Shop
KIT AEROGRAFIA PROFESSIONALE DOPPIA AZIONE + 2 AEROGRAFI OFFERTA - 139.00EUR : www.aerografiaweb.it, Il negozio online per aerografia
A voi la parola e grazie (:
Mi sono dimenticato di dire che il secondo link da come prezzo 440 ma è in offerta a 189
VaErUlEsSs
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di VaErUlEsSs