Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Utensili e materiali per costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 11, 23:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 30
Aiuto per acquisto aerografo.

Volevo chiedere un parere a chi è più ferrato di me in questo campo... ho deciso di comprare un kit aerografo + compressore per verniciare pezzi e modelli. Ho trovato un pò di offerte e vorrei qualche consiglio (: io mi diletto con automodelli, navi e aerei statici + fermodellismo. Vi linko i prodotti che mi sono sembrati più validi.

KIT AEROGRAFIA PROFESSIONALE DOPPIA AZIONE DE LUXE - 148.00EUR : www.aerografiaweb.it, Il negozio online per aerografia

AEROGRAFARE.COM - vendita aerografi, compressori, aeropenne, stencil e ricambi per aerografo - l'arte dell'aerografia ai prezzi migliori d'italia - corsi di aerografo e aerografia del Professor Muzio - set per decorazione unghie, aerografo, body pain

KIT AEROGRAFIA COMPRESSORE PORTATILE DA TAVOLO SILENZIOSO + AEROGRAFO + TUBO TELATO - Giordano Shop

KIT AEROGRAFIA PROFESSIONALE DOPPIA AZIONE + 2 AEROGRAFI OFFERTA - 139.00EUR : www.aerografiaweb.it, Il negozio online per aerografia

A voi la parola e grazie (:
VaErUlEsSs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 00:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da VaErUlEsSs Visualizza messaggio
Volevo chiedere un parere a chi è più ferrato di me in questo campo... ho deciso di comprare un kit aerografo + compressore per verniciare pezzi e modelli. Ho trovato un pò di offerte e vorrei qualche consiglio (: io mi diletto con automodelli, navi e aerei statici + fermodellismo. Vi linko i prodotti che mi sono sembrati più validi.

KIT AEROGRAFIA PROFESSIONALE DOPPIA AZIONE DE LUXE - 148.00EUR : www.aerografiaweb.it, Il negozio online per aerografia

AEROGRAFARE.COM - vendita aerografi, compressori, aeropenne, stencil e ricambi per aerografo - l'arte dell'aerografia ai prezzi migliori d'italia - corsi di aerografo e aerografia del Professor Muzio - set per decorazione unghie, aerografo, body pain

KIT AEROGRAFIA COMPRESSORE PORTATILE DA TAVOLO SILENZIOSO + AEROGRAFO + TUBO TELATO - Giordano Shop

KIT AEROGRAFIA PROFESSIONALE DOPPIA AZIONE + 2 AEROGRAFI OFFERTA - 139.00EUR : www.aerografiaweb.it, Il negozio online per aerografia

A voi la parola e grazie (:
Mi sono dimenticato di dire che il secondo link da come prezzo 440 ma è in offerta a 189€
VaErUlEsSs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 00:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
dai un occhio qui, è uno del forum (quindi anche modellista) di Genova... uno dei big del mondo dell'aerografia, non il primo pirla...

Aerografia, aerografo, aerografie, Prodotti per aerografia - AirbrushService.com
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 09:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di g.accettura
 
Data registr.: 06-04-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 313
Ciao ti consiglio www. aerografia.eu sono molto cortesi spediscono infretta e ti consigliano per il meglio
g.accettura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 17:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Vai qui' Kompetenz in Naildesign e cercati un Fine Tune, sono di qualita' decente, spendi relativamente poco, trovi duse e spilli di ricambio, e tutto sommato sono dei cloni IWATA fatti con criterio.

Occhio agli altri cloni, basta una sbavatura di mezzo micron sulla duse o sullo spillo, o magari una cromatura fatta alla pene di segugio e la linea piu' sottile che riuscirai a fare sara' quella bianca in mezzo alla strada!
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 17:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Ecco i FineTune di only airbrush (il negozio di Artetoile.de)
Suchergebnisse - "Fine tune" - OnlyAirbrush Shop

Li trovi anche da altri venditori, ma occhio che alcuni ti spacciano dei malefici Fengda per dei FineTune, quelli hanno gli spilli che sembrano stuzzicadenti di seconda mano che han preso umidita'!!
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 12:56   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 30
Grazie per la dritta (: però che prezzi! O.O
Che ne pensi di questo? Modellbau Einsteigerset mit 1 Pistole - OnlyAirbrush Shop

Perchè se prendo aerografo e compressore divisi mi costa un occhi della testa.

Ultima modifica di VaErUlEsSs : 11 maggio 11 alle ore 12:59
VaErUlEsSs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 13:07   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 30
Tieni presente che io devo verniciare magari un automodello in scala 1:43 o lo scafo di una nave, un aereo sempre comunque di scale nn grandi.
VaErUlEsSs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 17:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Allora, la duse e' una 0,3 e per iniziare a fare ottimi lavori va piu' che bene, uba duse piu' piccola ti permetterebbe di disegnare ad esempio i baffi di una tigre, ma non e' il tuo caso, e la 0,3 si intasa sicuramente meno.
Il serbatoio colore e' grandino e orientabile, il che ti permette di disegnare in varie posizioni e di fare buone sfumature sia lavorando in orizzontale che in verticale.

Il compressore e' un pochino meno rumoroso di quelli da hobby, ma sotto sforzo si fa sentire, ma non credo che userai l' aerografo di notte, quindi anche quello va benone.

Unica cosa il prezzo, purtroppo only airbrush si e' fatta un nome nel campo e anche i Fine Tune stanno passando da semplici cloni ad aerografi brevettati niente male, forse cercabdo meglio in rete puoi trovare di meglio, domattina vedo se ti trovo un link di un negozio americano che aveva i paasche e gli iwata (non gli ultimissimi modelli) a prezzi da discount, e mi sa che fa concorrenza a only airbrush, basta che non siano diventati cari pure loro....

Edit:
Beccato il sito, vai su starter kits e poi stai su Iwata (sono il meglio qualitativamente parlando e sono i piu' facili da gestire) con i prezzi ci siamo, e conta che sono dollari, non euro.

Chicago Airbrush Supply | Airbrush Supplies | Airbrushes for Sale
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"

Ultima modifica di GunTanK : 11 maggio 11 alle ore 17:20
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 17:29   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 30
Quanta roba! XD
I baffi della tigrE non mi interessano infatti, sto preparando il RO 43 che va sulla Roma e non è proprio piccolo quindi non mi serve che faccia il tratto piccolissimo, per i dettagli uso il pennellino fine fine e via però per verniciare tutta la scocca mi serve l aerografo per forza. Io vado su i siti che mi consigli ma ce ne sono talmente tanti che non so proprio quale guardare.. potresti indicarmeli scusa se ti chiedo tutte queste cose ma son soldi
VaErUlEsSs non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto acquisto Andrea85 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 46 24 febbraio 10 19:01
Aiuto!!!.....Aerografo Franz DAG Aeromodellismo 5 30 settembre 09 09:00
aiuto acquisto... ostinato Aeromodellismo Principianti 1 18 giugno 07 22:22
aiuto per acquisto ely tony_x Elimodellismo in Generale 1 09 febbraio 07 13:45
AIUTO SU ACQUISTO BORZAK Elimodellismo Principianti 5 16 aprile 05 09:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002