| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Piacenza
|
Beh.. io non sò che dire ...però se il governo non l'ha ancora autorizzato, non capisco come mai domenica scorsa in una competizione con tesserati FIAM, non ne è stato vietato l'utilizzo ?? http://www.baronerosso.it/forum/cate...-romano-3.html direi che i 2.4GHz siano stati utilizzati eccome.... e quindi, a meno che la FIAM abbia una concessione governativa particolare, o il governo non si è ancora espresso e tutto ciò vorrebbe dire che sono illegali....la cosa più assurda è che ho fatto un pò di ricerche e ho incontrato molte difficoltà a trovare qualcosa di utile a riguardo..... sto cercando di capire anche, se per caso è il classico caso di malaburocrazia all'italiana....diciamo che non vi siano più problematiche inerenti al 2.4Ghz ma che in realtà è solo frutto della classica bradipizzazzione della "già nota" macchina burocratica.....boh !!! fatto stà che la Spektrum DX6i l'ho ordinata questa mattina..... non saprei.... come mi devo comportare ?????? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ragazzi leggete mò questo !!!! ma soprattutto vi riporto prorio le ultime righe.... Decreto Legislativo n. 196 30 giugno 2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali. I limiti di potenza attuali I limiti di potenza, secondo le norme ETSI attuali, per i servizi radiolan sono: 100 mW per la banda a 2.4 GHz. 1 W per la banda a 5 GHz. da quel che sò.. le attuali radio a 2.4 dovrebbero tutte andare a max 100mW se cosi fosse problema risolto ! ![]() ![]() ditemi di si ditemi di si ..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Sto proseguendo le mie indagini sulla questione 2.4Ghz qui... http://www.baronerosso.it/forum/radi...sapere-57.html ciao a tutti e grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |