![]() |
per tagliare compensato e balsa domanda ... c'è la possibilità di tagliare al laser il compensato e la basa o è necessario comprare un traforo da modellismo, lo domando perchè essendo abbastanza esperto di cad per me sarebbe molto più semplice disegnare e poi portare il tutto a che ha l'attrezzature .... |
Citazione:
|
Citazione:
|
beh si però la vedo un pò complessa speravo che ci fosse qualche azienda dove andare, consegnare il file dxf, scegliere il legno e tornare a prendere il materiale tagliato ....... troppo bello? |
Cosa abbastanza normale...abitando negli states. Abitando in Italia...lasciamo perdere.....armati di cutter e seghetto...sapessi quanti modelli son nati così. Alex PS Cercando sul forum trovi chi ti taglia da disegno..ma non saprei indicarti chi...prova a cercare nelle vecchie discussioni. Citazione:
|
MI sembra di ricordare di aver visto quì sul Barone una ditta che appunto eseguiva tagli al laser: prova con il tasto "cerca". |
ok grazie ancora |
Abbiamo toccato un punto interessante: qualcuno ha avuto esperienze concrete con ditte che fanno il taglio laser? Stavolta non posso fare da cavia come al solito :icon_rofl in quanto sono fuori mano... ma mi piacerebbe sapere se veramente esistono ditte che possono tagliare qualche decina di centine ricevendo un file dxf ed un foglio di compensato (... e quanto costa ...) |
Citazione:
|
con il cerca di questo forum ho trovato un tizio che lo farebbe a roma ...... io sono ancora in fase di disegno, ho finito la fusoliera con le ordinate, mi manca l'ala, mi ci vorrà ancora un pò, se qualcuno intanto vuol provare ..... quando ho finito un pensierino ce lo faccio..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002