![]() |
Si c'è un caerto Dario essi di Lucca che ha una cnc e taglia per terzi. Questa è la sua e-mail per il contatto. dariobessi@libero.it Citazione:
|
...ora e' comparso un annuncio (nella sezione sbagliata...) da tretigri ... peccato che almomento non ho nulla di concreto in mano altrimenti chiedevo un preventivo ... |
Si effettua TAGLIO e INCISIONE LASER su lamiera (ferro, inox, Alluminio),legno, per modellini e prototipi. Sviluppo e progettazione di particolari in metallo per qualsiasi esigenza. Per maggiori informazioni e preventivi scrivere a: crisitanlembo@msn.com o contattatemi al 340-7831092 Cristian |
Io so che Cornia ha un tagliatore di fiducia... Altrimenti anche io possiedo una CNC.... |
Citazione:
sito Manzano Laser Works Non ti spaventare per la distanza, il prezzo in dollari compensa le spese di spedizione. Se ordinaria USPS due/tre settimane, se corriere UPS in otto giorni. Puoi chiedere un preventivo. Il materiale é sempre di prima qualità. Un saluto, Enrico. |
io sono all'antica: un tagliabalsa da tre euro, un seghetto da traforo a mano e un compasso con la lama e taglio qualsiasi cosa... :lol: |
Citazione:
|
taglio laser Citazione:
Marcello:) |
Citazione:
Ovviamente la mia non è stata una pubblicità con l'intenzione di fare soldi. Anzi voglio conoscere persone con cui colaborare. Marcello tu tagli in N2 o in CO2? Io utilizzo una macchina Trumpf 3030 YouTube - Prestige Fabrications Ltd. Trumpf Laser TL3030 con un campo di lavoro 3000x1500 mm. |
io ho la possibilita' del taglio laser chi ha bisogno ho un amico che ha il macchinario e taglia per terzi e' il suo lavoro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it