| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Piacenza
|
Buon inizio settimana a tutti Italo, attento con le vecchie lenti se vi sono micro fratture interne!!! ....." NON VISIBILE ALL'OCCHIO CI VUOLE UNO STRUMENTO SPECIFICO " A dire il vero lavoro per l'azienda diretta concorrente della Trumpf :( BLM-Group\Adige), anche noi produciamo LASERTUBO e LASER-LAMIERA , ma in questo caso non faccio nessuna distinzione di azienda , sto semplicemete scambiando informazioni con chi " come me" segue questa passione ( degli aerei ovviamente non del laser)ma torniamo al motivo di questo post ....ieri ho provato a volare con questa configurazione: aereo peso ODV 720g BL 1100 RV 20A max con 9x7.5 e dopo con 8x8 1800 mAh 3s allora ho avuto un piccolo problemino con entrambe le eliche : decollo e volo livellato a 40% di gas tutto ok , appena ho toccato il comando del gas ( circa 50%) l'aereo mi si è impennato di bestia... quasi quasi mi usciva un hoovering non voluto, stavo considerando la possibilità che fosse una questione di troppo peso sul davanti ...o sbaglio ??? Seconda domanda : Ho anche notato che il mio aereo è parecchio nervoso " sensibile" a qualsiasi movimento degli stick il che... mi ha fatto un pò tremare i pollici durante il volo, timoroso di vederlo andare in avvitamento brusco, l'elettronica (connessione servo-squadrette) l'ho già settata per essere meno reattiva , ma a quanto pare non basta, cosa posso fare per rimediare ??? |
| | |
| Bookmarks |
| |