| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
Abbiamo toccato un punto interessante: qualcuno ha avuto esperienze concrete con ditte che fanno il taglio laser? Stavolta non posso fare da cavia come al solito |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
con il cerca di questo forum ho trovato un tizio che lo farebbe a roma ...... io sono ancora in fase di disegno, ho finito la fusoliera con le ordinate, mi manca l'ala, mi ci vorrà ancora un pò, se qualcuno intanto vuol provare ..... quando ho finito un pensierino ce lo faccio.....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
eventualmente credo che non ci siano problemi per dare un servizio on line in tal senso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Fossalta di Piave
|
in ufficio? Ma quanto grande è il laser. Che formati e spessori riesci a tagliare.? Usi dei gas per il taglio laser? Io taglio fino al 8mm ma certi tipi di legno devo pantograffarli purtroppo...
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Piacenza
| Citazione:
che dici superpippo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Per quanto riguarda il taglio CNC e Laser, dato che mi sono fissato con un bel modellino il cui progetto si trova su internet... sto chiedendo un po' di preventivi Aperta la caccia al prezzo più basso Grazie mille a tutti quelli che si sono resi disponibili per i preventivi! Appena so qualcosa vi faccio sapere per darvi un ordine di grandezza della spesa. ![]() Sebastian
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Fossalta di Piave
| Citazione:
Un saluto a tutti. Grazie
__________________ HASTA LA VICTORIA SIEMPRE... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
sito Manzano Laser Works Non ti spaventare per la distanza, il prezzo in dollari compensa le spese di spedizione. Se ordinaria USPS due/tre settimane, se corriere UPS in otto giorni. Puoi chiedere un preventivo. Il materiale é sempre di prima qualità. Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |