| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
Ciao Elio, ![]() Guarda... cercare di trovare una soluzione al tuo problema è stato utile anche a me , perchè così mi sono messo a studiare un po' in rete e ho scoperto che esistono ua marea di comandi di cui ignoravo l'esistenza che servono proprio a risolvere quelle situazioni che altrimenti vanno trattate a mano, con enorme perdita di tempo.Quando avrò più tempo poi me li guardo per bene tutti, intanto però ne ho trovato uno che sembra fare al caso tuo. Tu che versione hai di A.CAD? perchè non ho capito bene se è presente su tutte o solo alcune, comunque prova. Il comando è overkill (nella versione inglese, nella italiana non lo so) e serve proprio a cancellare gli oggetti duplicati. Digiti overkill nella barra di comandi e dai invio, poi selezioni gli elementi che vuoi ripulire e dai invio. A questo punto ti si apre una finestra con delle opzioni che sinceramente non ho neanche guardato per ora e ho dato invio direttamente. Ho fatto una prova con due linee sovrapposte, una lunga e una più corta sopra, ed effettivamente quella corta me l'ha eliminata... prova magari funziona... Per i motori a benza invece... negativo... mi spiace ma non ci acchiappo nulla...Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| Bookmarks |
| |