|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | installazione interfaccia
Ciao 2 giorni fà un mio amico ha comprato il df5(se non sbaglio),cmq quell'ely coassiale della walkera ed è uscita anche l'interfaccia per collegare la radio al pc,io come simulatore uso afpd,ma con il joistik con i 2 analogici,ma sta interfaccia con la radio walkera non so proprio come installarla,cd di installazione non ne sono usciti,un mio amico che ne ha installata 1 diversi mesi fa(adesso non si ricorda na mazza) mi ha passatto il ppjoy(non so cosa sia) e mi ha detto che lui con quel coso l'ha installata. Adesso io mi ritrovo con il ppjoy un interfaccia e una radio walkera che non so come farla funzionare al simulatore. Come si installa?C'è qualcuno di voi che l'ha installata? CIAO |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
pierpi devi aprire ppjoy COM e ti verrà una finestrella, imposti su 19200 pic e clicchi in basso a sinistra e se senti un trrrrrrrrrrrrr continuo riclicchi li. poi apri afpd e selezioni il joy virtuale come periferica calibri e funziona. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Penso che ti convenga seguire il consiglio di g14c0m0: Cerca su BR (con l'apposito pulsante ![]() Sicuramente troverai quello che risolve il tuo problema, anche perchè con i dati forniti nel tuo primo post come pensi che qualcuno ti possa seriamente aiutare? Dovresti fornire quantomeno informazioni più dettagliate. ![]() Comunque, 'scava' un pò nel forum che sicuramente troverai risposta al tuo problema!!! Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
installazione GY401 | SuperRobin | Elimodellismo Motore Elettrico | 57 | 13 marzo 07 01:31 |
Installazione motore | francescob | Aeromodellismo | 8 | 02 novembre 06 10:15 |
installazione retrattili | dany996 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 15 agosto 06 11:52 |
Installazione motore | NFJ | Aeromodellismo | 7 | 01 aprile 04 11:50 |
Installazione servi | maxmax | Radiocomandi | 9 | 19 febbraio 04 18:43 |