| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Allora con la radio di real flight come ha detto il nostro amico alexboo lo swich rotella e associato alla canopy invece con la radio dx6 e altre spektrum basta attivare il giroscopio dalla radio. Quindi se fate partire l'elicottero con il giro inibito si toglie la cappottina e viceversa. a me fuccedeva con il trex 800 e il logo 800 su RF7 | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Impressioni personali
Leggendo i vostri pareri mi sono deciso a comprare questo simulatore per trovare un'alternativa al phoenix bè che dire...phoenix avrà dei diffetti come dice Alex ma sinceramente a me per quanto riguarda gli eli mi pare na mezza ciofeca, su phoenix la risposta e comportamento degli elicotteri è molto più simile al vero secondo me. I difetti che riscontro su RF7 sono: - La sensibilità del passo di tutti gli elicotteri è esagerata sembra quasi un on-off - gli stop sono gommosi da matti oltre al fatto che devi dosare lo stick del passo in maniera millimetrica per evitare che l'elicottero parta via come una molla, dal vero non succede la stessa cosa. - Comportamento degli elicotteri troppo artefatto non si scompone niente troppo perfetti, devi fare pochissime correzioni per tenere l'elicottero in assetto. Per il resto qualche cosa positiva c'è, per dire l'animazione del volo e l'integrazione con il paesaggio la trovo molto realistica , e le auto rotazioni sono simulate molto bene. Alla fine mi sa che tengo phoenix che come simulatore per elicotteri per me rimane ancora il top.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| Ovvio che sono solo sensanzioni personali non dico sia la stessa cosa per tutti, forse mi sarò troppo abituato al phoenix, anche se non ho ben capito questa cosa della melassa che dici.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Scherzo naturalmente, ognuno ha le sue preferenze, ci mancherebbe
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
La realtà è che impari a fare le cose con ciò con cui ti eserciti. Solo quando si diventa bravi, si è in grado di fare quasi tutto ciò che si sa fare con mezzi ed in situazione diverse. | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| In Phoenix ho sempre avuto la sensazione che l'eli volasse nello sciroppo, ovvero che fossero sempre un po troppo galleggioni. In RF molti eli fanno davvero cagare (ma pure in Phoenix...), bisogna trovare quello più verosimile ben sapendo che non sarà mai uguale. Personalmente volo con l'X7 del mega pack e fisica al 110%. Non ho mai avuto un X7 per poter giudicare quanto è distante dal vero, ma confrontato col G700 non ha il comportamento del 700 (ma la fisica al 110% è tanto...). Diciamo che in questa situazione si comporta in maniera simile ad un 500-550.
|
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho scaricato un pò di elicotteri ieri sera, e quello che mi trovo meglio è il Logo 700 XXTreeme, che è quello che ho usato principalmente. Comuque ho travato un post su HF dove parlano esattamente del problema che noto io con il collettivo, tant'è che avevo fatto anch'io una curva pitch come faceva il tipo di HF, addolcendola al centro, appunto perchè noto che ha un intervento troppo violento vicino al centro. Starsera riprovo a ricalibrare la radio con endpoint al 120 e riabilitare il controllo radio da sofware e vedere cosa succede.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |