| | #162 (permalink) Top |
| User |
Ma online non c'è mai nessuno di voi? Trovo solo stranieri ...
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() .t-rex fbl 450 dx7 ] https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
| | |
| | #163 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2015 Residenza: forli
| domandone
ragazzi sono nuovissimo del forum è da secoli che voglio iniziare a volare per non sapere ne leggere ne scrivere ho deciso di acquistare realflight 7 ora......è davvero cosi facile fare volare gli aereomodelli? ho settato tutto realistico guasti in volo e vento forte ma mi sembra troppo facile scusate la domanda stupida ma non ci capisco veramente niente ![]() |
| | |
| | #164 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Il simulatore ti dà delle buone basi di partenza ma far volare il vero modello è tutt'altra cosa , subentrano tanti fattori anche psicologici come ad esempio la paura di sbagliare è rompere il modello che poi non si ripara con il tasto reset, ma ad ogni modo il simulatore fa la sua buona parte per iniziare con il piede giusto e ti da già il modo di capire i comandi.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2014 Residenza: Firenze
| Settaggio RF7
Salve a tutti, ho acquistato RF7 poi aggiornato a 7.5 Prima domanda: possiedo una Devof7 ed una Futaba 10j - posso collegarle a RF? casomai COME???? La radio deve essere alimentata dalla batteria? Si deve riassegnare i canali? ![]() Seconda domanda: come si fa a settare idleup1 2 3, l'autorotazione, il volo rovescio (ovvero le curve gas)???? ![]() Ultima domanda: le istruzioni in italiano?????? qualcuno le possiede???? ![]() Grazie e buoni voli Stefano |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Un aiuto???? ![]() Grazie e Buoni voli Stefano | |
| | |
| | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
... ma grazie di che???? A parte gli scherzi, nessuno ha la risposta? Buoni voli a tutti Stefano | |
| | |
| | #169 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() ......bisogna scaricarsi tutti i modelli di nuovo , ti dirò di più, mi è successa una strana cosa, ho scaricato dei nuovi modelli per la 7.5 ed ora a distanza di tempo non sono più disponibili sul sito Non me lo spiego proprio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |