Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo In Phoenix ho sempre avuto la sensazione che l'eli volasse nello sciroppo, ovvero che fossero sempre un po troppo galleggioni. In RF molti eli fanno davvero cagare (ma pure in Phoenix...), bisogna trovare quello più verosimile ben sapendo che non sarà mai uguale. Personalmente volo con l'X7 del mega pack e fisica al 110%. Non ho mai avuto un X7 per poter giudicare quanto è distante dal vero, ma confrontato col G700 non ha il comportamento del 700 (ma la fisica al 110% è tanto...). Diciamo che in questa situazione si comporta in maniera simile ad un 500-550. |
Invece pensa che io ho la sensazione opposta, li sento galleggioni in RF soprattutto certe cose come i piroettati e tic toc sembrano facilissimi, anche se non do comandi precisi l'elicottero mantiene la traiettoria pulita lo stesso, su phonenix se scazzo leggermente si sporca la manovra, infatti ieri sera dopo aver usato rf per un paio d'ore tutte le cose che venivano quasi perfette su RF su phoenix mostravano tutte le magagne che dovevano avere.