| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho scaricato un pò di elicotteri ieri sera, e quello che mi trovo meglio è il Logo 700 XXTreeme, che è quello che ho usato principalmente. Comuque ho travato un post su HF dove parlano esattamente del problema che noto io con il collettivo, tant'è che avevo fatto anch'io una curva pitch come faceva il tipo di HF, addolcendola al centro, appunto perchè noto che ha un intervento troppo violento vicino al centro. Starsera riprovo a ricalibrare la radio con endpoint al 120 e riabilitare il controllo radio da sofware e vedere cosa succede.
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Io mi son trovato bene anche col G700 di gronimod. Comunque pure in RF ci sono certi eli che fanno davvero cagare (ad esempio l'X5). Ora che esce l'upgrade a Phoenix 5 ci ridò sicuramente un'occhiata.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Provati anche quelli tutti e 3 500,630 e 700 ma rimane sempre la sensazione di molla con il passo, stasera rifaccio altre prove, magari alla fine cambio idea...;)
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Stavo dando un'occhiata al thread sulla latenza del collettivo: RF7: Radio interface has some latency - Knife Edge. Immagino che sia questo il problema che stai descrivendo. Devo dire che io non lo avverto. Però effettivamente uso l'interlink cui ho collegato simstick pro con un satellite DMS2. Mentre al campo utilizzo l'interface edition con simstick e ricevente DMS2. Effettivamente quest'ultima mi pare avere un po di latenza anche sul ciclico. Ma la ho attribuita alla radio differente (a casa una DX8 al campo la DX18QQ) che mi da dei feedback differenti. Devo approfondire la questione.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io lo uso con la sua interfaccia radio e una DX8. Comuque ci studio su un pò anch'io poi vediamo come risolvo. Un cosa siccome vedo che tanti impostano la radio come aereo e non come elicottero che possa essere un problema??Io l'ho messo come elicottero come faccio su phoenix, te alex che profilo hai messo sulla tua radio?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |