| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2013 Residenza: Trezzano S/N
|
impostando il prog.mix attivo su 1-2-3-4 (ma anche solo su 1) master e slave AIL e uprate e dnrate su 100 ho quasi risolto il problema, solo che la leva motore muove leggermente sia il timone che gli alettoni (solo sul simulatore, xkè il display radio vede tutto ok)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2013 Residenza: Macerata
| Ciao salvatopo..beh non mi consola molto ma magari se trovi una soluzione prima di me..postala qui Naturalmente stessa cosa vale per me..Intanto ho trovato questo cavetto, qualcuno sa se è compatibile anche con Turnigr 9x? SET 4 IN 1 CAVETTO USB SIMULATORE PER JR FUTABA Spektrum AEREI ELICOTTERO NUOVO | eBay Grazieee |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
impossibile avra' la modifca della resistenza!! le ho provate tutte io senza resistenza ma non funziona se lo togli funziona e con la resistenza non lo tolgo il modulo dicci come hai fatt osenza togliere la resistenza che la presa del microfono del tuo pc abbia piu' tolleranza e allora funziona ? come la collghi adattatori cavetti ? dicci a quasto punto |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Palermo
|
Come non detto. Ha funzionato per un po' ma dopo il riavvio del pc nulla. Funziona solamente senza modulo. Uso cavetto stereo e il software SmartPropPlus con PPvjoy. Comunque noto che i segnali inviati non sono molto precisi. Aumentando ad esempio il gas variano (di poco) anche alettoni ed elevatore. Un'ultima cosa: montare la resistenza ha qualche controindicazione? Se comprassi cavo adattatore jeck/USB avrei comunque bisogno di questa resistenza? Saluto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |