06 ottobre 12, 14:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2011 Residenza: Castelfidardo
| Simulatore con Turnigy 9x
Salve a tutti...sapete se sul web è possibile trovare un simulatore (decente) gratuito che non necessita di nulla? Io ho un PC portatile con Win7 64Bit una radio turnigy 9x ed un cavetto aux per poterla collegare al pc. Solo che non riesco a farla funzionare...qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa e magari darmi anche qualche link per i software. Non dite che c'è già una discussione a riguardo perchè l'ho letta milioni di volte e non sono riuscito a cavare un ragno dal buco dopo aver scaricato e installato una decina di programmi. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno .
__________________ Realizzo siti web e forum a prezzi modici ... per ulteriori info contattatemi su stefano.gambi@hotmail.it . Un esempio dei miei lavori : http://www.atleticocastelfidardo2010.it/ |
10 ottobre 12, 11:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao didone, purtroppo ho anch'io il tuo stesso problema; sono dispiaciuto non poterti aiutare, ho letto anch'io l'altra discussione ma non ne ho cavato un ragno dal buco; proprio non capisco perché non funzioni. Proverò anche a costruirmi un cavetto con due jack mono visto che attualmente provavo con un cavetto di quelli che portano l'audio dal pc al monitor. Bo evidentemente sarà quest'ultimo che manda in conflitto la radio e non la fa funzionare. Speriamo ci sia un'anima pia che ci delucida sui nostri errori ed eventualmente ci dica come caspita fare.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
11 ottobre 12, 00:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010
|
Io non ne capisco tanto... ma mi sa proprio che siete fuori strada... andate nella sezione radiocomandi e cercate nei primi post "guida turnigy" Se volete che la radio comunichi con il pc dovete mettere una resistenza interna...... dateci un occhio... poi come software basta scaricare FMS non è il massimo in quanto a grafica ma simula.... ;) |
11 ottobre 12, 13:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
11 ottobre 12, 16:21 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il link a SmartPropoPlus (area download): SmartPropoPlus Downloads
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
11 ottobre 12, 20:36 | #7 (permalink) Top |
|
dimenticavo di aggiungere, il cavetto funziona anche stereo, io uso quello.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
12 ottobre 12, 10:48 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao a tutti, @Nexus6, ho risolto; mi sono riscaricato SmartPropoPlus e con FMS adesso funziona, purtroppo ieri ho fatto un cavetto mono da uno stereo e funziona. Purtroppo hai messaggiato dopo che avevo fatto il suddetto cavetto e comunque va bene. Oltre a SmartPropoPlus mi sono riscarticato anche vjoy così per andare sul sicuro. Spero anche didone riesca a far funzionare il simulatore. Grazie ancora per le informazioni (evidentemente mi perdevo qualche passaggio).
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
13 ottobre 12, 14:07 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |