Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 11, 19:58   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
perchè magari,sul nuovo pc,durante l'installazione è stata ,come dire...annullata la crack
ma io l'ho originale
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 22:28   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Exclamation

forse ho capito....smanettando qui e là con i vs suggerimenti...ho provato a settare il programma affinchè potesse partire in una modalità compatibile....in un menu' a mascgera ho notato che la compatibilità riportata arrivava fino a windows wista con il service pack3..........e windows7 non era proprio mensionato.....di conseguenza...credo che il programma non possa partire perchè non compatibile con il mio nuovo sistema operativo...che dite?
Vecchio 01 maggio 11, 13:19   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2010
anche io ho aerofly ma lo trovo poco realistico rispetto al modello vero.... forse l'ho impostato male?
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 21:26   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
anche io ho aerofly ma lo trovo poco realistico rispetto al modello vero.... forse l'ho impostato male?
..in effetti penso che nessun simulatore possa essere come la realtà...però sono utili per capire le manovre...per provare ed essere vicini alla realtà...
Vecchio 01 maggio 11, 22:31   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
forse ho capito....smanettando qui e là con i vs suggerimenti...ho provato a settare il programma affinchè potesse partire in una modalità compatibile....in un menu' a mascgera ho notato che la compatibilità riportata arrivava fino a windows wista con il service pack3..........e windows7 non era proprio mensionato.....di conseguenza...credo che il programma non possa partire perchè non compatibile con il mio nuovo sistema operativo...che dite?
no, se tu hai windows 7 non troverai mai in quel menù a tendina la voce windows 7, troverai solo i SO precedenti, mettilo su xp sp3 che va sempre bene
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 22:44   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Ciao allora voglio dare il mio piccolo contribuito ho installato aerofly su un vecchio portatile con xp e gira alla grande,poi lo stesso l ho installato su un Mac dove gira in emulazione il seven e alla fine Dell installazione quando lancio il programma mi esce il tuo stesso rettore,quindi credo che sia un problema di compatibilità col seven,comunque se posso darti un consiglio come ti hanno già detto è poco realistico a me è sembrato un gioco, devo dire che è molto meglio realflight.puoi risolvere provando a mettere in dualboot xp e così installi il simulatore senzaproblemi. Fammi sapere
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 14:42   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Question

Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
no, se tu hai windows 7 non troverai mai in quel menù a tendina la voce windows 7, troverai solo i SO precedenti, mettilo su xp sp3 che va sempre bene
...purtroppo non posso cambiare sistema operativo....va in conflitto l'hardware....mettere in dualboot un altro sistema operativo?....e come si fa?
Vecchio 08 ottobre 11, 17:23   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2011
il mio e' crakkato e con windows 7 gira a meraviglia......
andredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 17:48   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di diego 6455

Data registr.: 25-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
ho gia provato a disinstallare e reinstallare il programma spegnendo e riaccendendo per almeno 10 volte.....il mio pc è un intel core i 5 -760 2.8ghz con 8gb di ram e scheda video gforce gt 240 con un 1gb di memoria...il pc è nuovo di zecca....ho windows 7 a 64bit...il programma aerofly è stato stratestato su altri 10 pc con sistemi operativi diversi ed ha sempre funzionato.
A fine installazione, quando clicco sull'icona di aerofly,parte la maschera di aerefly ed allo stesso tempo mi appare una sottomaschera di windows che mi dice che a causa di un problema aereofly ha smesso di funzionare....e si attiva la ricerca di windows per trovare soluzione online...ma alla fine non conlude nulla e non funziona nulla...
Personalmente non ho avuto nessun problema Aerofly và che è una bellezza con W7.Ho riscontrato invece lo stesso tuo inconveniente installando Phoenix. Io l'ho risolta aggiornando la Direct X 9 e caricando il programma su D...Sarà un caso? Prova anche tu tanto male non fà
Vecchio 08 ottobre 11, 21:53   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alpha97

Data registr.: 02-10-2011
Smile

anche io ho windows 7 (ultimate) e funziona perfettamente

Bookmarks