![]() |
aereofly professional e windows 7...incompatibilità? Ciao a tutti.... ho cambiato pc...sto cercando di installare aereofly pro su quest'ultimo,ma non riesco. Installo tutto come ho gia fatto su altri pc...ma alla fine windows mi dice che a causa di un problema non riesce ad aprire il programma........qualcuno di voi, per caso ha riscontrato problemi con il simulatore sopra citato ed il sistema operativo windows 7? p-s.....scontato che ho un pc piu potente di quello che avevo prima dove aereofly girava tranquillamente... |
secondo me se posti nella sez apposita è più facile che qualcuno possa notare il messaggio ed aiutarti: Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
Citazione:
|
il pc che hai e' a 32 o a 64 bit? se e a 64, potresti provare a lanciarlo in modalità compatibile... (mi pare sia tasto destro avvia in modalita compatibile) non mi ricordo bene come si fa a lanciarlo in tale modalita.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Which operating systems are possible for AeroFly Professional Deluxe? Citazione:
|
Citazione:
A fine installazione, quando clicco sull'icona di aerofly,parte la maschera di aerefly ed allo stesso tempo mi appare una sottomaschera di windows che mi dice che a causa di un problema aereofly ha smesso di funzionare....e si attiva la ricerca di windows per trovare soluzione online...ma alla fine non conlude nulla e non funziona nulla... |
il mio gira sul laptop Dell con l'I7-720qm.Sicuramente il problema non è sulla configurazione del tuo pc.Hai provato ad aggiornare ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002