![]() |
Citazione:
|
forse ho capito....smanettando qui e là con i vs suggerimenti...ho provato a settare il programma affinchè potesse partire in una modalità compatibile....in un menu' a mascgera ho notato che la compatibilità riportata arrivava fino a windows wista con il service pack3..........e windows7 non era proprio mensionato.....di conseguenza...credo che il programma non possa partire perchè non compatibile con il mio nuovo sistema operativo...che dite? |
anche io ho aerofly ma lo trovo poco realistico rispetto al modello vero.... forse l'ho impostato male? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao allora voglio dare il mio piccolo contribuito ho installato aerofly su un vecchio portatile con xp e gira alla grande,poi lo stesso l ho installato su un Mac dove gira in emulazione il seven e alla fine Dell installazione quando lancio il programma mi esce il tuo stesso rettore,quindi credo che sia un problema di compatibilità col seven,comunque se posso darti un consiglio come ti hanno già detto è poco realistico a me è sembrato un gioco, devo dire che è molto meglio realflight.puoi risolvere provando a mettere in dualboot xp e così installi il simulatore senzaproblemi. Fammi sapere |
Citazione:
|
il mio e' crakkato e con windows 7 gira a meraviglia...... |
Citazione:
|
anche io ho windows 7 (ultimate) e funziona perfettamente:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002