BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   aereofly professional e windows 7...incompatibilità? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/209919-aereofly-professional-e-windows-7-incompatibilita.html)

briancondor 25 aprile 11 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2556549)
perchè magari,sul nuovo pc,durante l'installazione è stata ,come dire...annullata la crack:wink:

ma io l'ho originale :(

briancondor 30 aprile 11 22:28

forse ho capito....smanettando qui e là con i vs suggerimenti...ho provato a settare il programma affinchè potesse partire in una modalità compatibile....in un menu' a mascgera ho notato che la compatibilità riportata arrivava fino a windows wista con il service pack3..........e windows7 non era proprio mensionato.....di conseguenza...credo che il programma non possa partire perchè non compatibile con il mio nuovo sistema operativo...che dite?

cappes82 01 maggio 11 13:19

anche io ho aerofly ma lo trovo poco realistico rispetto al modello vero.... forse l'ho impostato male?

briancondor 01 maggio 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da cappes82 (Messaggio 2565949)
anche io ho aerofly ma lo trovo poco realistico rispetto al modello vero.... forse l'ho impostato male?

..in effetti penso che nessun simulatore possa essere come la realtà...però sono utili per capire le manovre...per provare ed essere vicini alla realtà...

newyork 01 maggio 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da briancondor (Messaggio 2565382)
forse ho capito....smanettando qui e là con i vs suggerimenti...ho provato a settare il programma affinchè potesse partire in una modalità compatibile....in un menu' a mascgera ho notato che la compatibilità riportata arrivava fino a windows wista con il service pack3..........e windows7 non era proprio mensionato.....di conseguenza...credo che il programma non possa partire perchè non compatibile con il mio nuovo sistema operativo...che dite?

no, se tu hai windows 7 non troverai mai in quel menù a tendina la voce windows 7, troverai solo i SO precedenti, mettilo su xp sp3 che va sempre bene

Ilbrucovolante 01 maggio 11 22:44

Ciao allora voglio dare il mio piccolo contribuito ho installato aerofly su un vecchio portatile con xp e gira alla grande,poi lo stesso l ho installato su un Mac dove gira in emulazione il seven e alla fine Dell installazione quando lancio il programma mi esce il tuo stesso rettore,quindi credo che sia un problema di compatibilità col seven,comunque se posso darti un consiglio come ti hanno già detto è poco realistico a me è sembrato un gioco, devo dire che è molto meglio realflight.puoi risolvere provando a mettere in dualboot xp e così installi il simulatore senzaproblemi. Fammi sapere

briancondor 02 maggio 11 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 2566572)
no, se tu hai windows 7 non troverai mai in quel menù a tendina la voce windows 7, troverai solo i SO precedenti, mettilo su xp sp3 che va sempre bene

...purtroppo non posso cambiare sistema operativo....va in conflitto l'hardware....mettere in dualboot un altro sistema operativo?....e come si fa?

andredevil 08 ottobre 11 17:23

il mio e' crakkato e con windows 7 gira a meraviglia......

diego 6455 08 ottobre 11 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da briancondor (Messaggio 2555803)
ho gia provato a disinstallare e reinstallare il programma spegnendo e riaccendendo per almeno 10 volte.....il mio pc è un intel core i 5 -760 2.8ghz con 8gb di ram e scheda video gforce gt 240 con un 1gb di memoria...il pc è nuovo di zecca....ho windows 7 a 64bit...il programma aerofly è stato stratestato su altri 10 pc con sistemi operativi diversi ed ha sempre funzionato.
A fine installazione, quando clicco sull'icona di aerofly,parte la maschera di aerefly ed allo stesso tempo mi appare una sottomaschera di windows che mi dice che a causa di un problema aereofly ha smesso di funzionare....e si attiva la ricerca di windows per trovare soluzione online...ma alla fine non conlude nulla e non funziona nulla...

Personalmente non ho avuto nessun problema Aerofly và che è una bellezza con W7.Ho riscontrato invece lo stesso tuo inconveniente installando Phoenix. Io l'ho risolta aggiornando la Direct X 9 e caricando il programma su D...Sarà un caso?:o::huh: Prova anche tu tanto male non fà :wink:

Alpha97 08 ottobre 11 21:53

anche io ho windows 7 (ultimate) e funziona perfettamente:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002