![]() |
Citazione:
....piuttosto aiutatemi...che vuol dire aggiornare?...io non sono tanto pratico....:blink: |
intendevo aggiornare windows.magari ti manca qlc |
Citazione:
1. Installazione degli aggiornamenti di Windows in Windows 7 2. Download di driver NVIDIA 3. AeroFly Professional Deluxe Downloads |
Citazione:
|
prova ad eseguirlo come amministratore :rolleyes: altrimenti significa che hai il pc proprio intasato e che se mi capita in mano lo formatto immediatamente :P altrimenti ti do una mano via teamwiever, vai sul sito scarichi il programma installi e da casa posso settarti io la modalità compatibile e come amministratore mandami na mail o un mp oppure skype cordellamichele |
Citazione:
ma che cavolo è la prima volta che mi succede....voi dite di no...ma io non ho mai avutoproblemi nell'istallarlo su altri pc....per me dipende cmq dal sistema operativo! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
...ma che bel volpino! :rolleyes: Che cos'è la pirateria del software? Perché è importante la licenza? Info Antipirateria Pirateria e leggi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002