BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   aereofly professional e windows 7...incompatibilità? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/209919-aereofly-professional-e-windows-7-incompatibilita.html)

briancondor 24 aprile 11 21:40

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2555880)
il mio gira sul laptop Dell con l'I7-720qm.Sicuramente il problema non è sulla configurazione del tuo pc.Hai provato ad aggiornare ?

....voglio sperare che non dipenda dalla configurazione..sarebbe assurdo non giri con questi requisiti :P
....piuttosto aiutatemi...che vuol dire aggiornare?...io non sono tanto pratico....:blink:

marcus6911 24 aprile 11 22:26

intendevo aggiornare windows.magari ti manca qlc

John Doe 24 aprile 11 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da briancondor (Messaggio 2555928)
che vuol dire aggiornare?...io non sono tanto pratico....:blink:

Aggiornamento (informatica)

1. Installazione degli aggiornamenti di Windows in Windows 7
2. Download di driver NVIDIA
3. AeroFly Professional Deluxe Downloads

briancondor 25 aprile 11 01:34

Grazie...ho provato ad aggiornare tutto...ma esce fuori sempre lo steso errore...nulla da fare....non si proprio da cosa diavolo possa dipendere....:(

newyork 25 aprile 11 10:06

prova ad eseguirlo come amministratore

:rolleyes:

altrimenti significa che hai il pc proprio intasato e che se mi capita in mano lo formatto immediatamente :P

altrimenti ti do una mano via teamwiever, vai sul sito scarichi il programma installi e da casa posso settarti io la modalità compatibile e come amministratore

mandami na mail o un mp oppure skype cordellamichele

briancondor 25 aprile 11 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 2556430)
prova ad eseguirlo come amministratore

:rolleyes:

altrimenti significa che hai il pc proprio intasato e che se mi capita in mano lo formatto immediatamente :P

altrimenti ti do una mano via teamwiever, vai sul sito scarichi il programma installi e da casa posso settarti io la modalità compatibile e come amministratore

mandami na mail o un mp oppure skype cordellamichele

intasato?il pc ha 2 giorni...è vuoto.....vergine....ho fatto addirittura la deframmentazione.....ma non potete spiegarmi i passi per eseguirlo in modalità compatibile e come amministratore?...io non ho skype...
ma che cavolo è la prima volta che mi succede....voi dite di no...ma io non ho mai avutoproblemi nell'istallarlo su altri pc....per me dipende cmq dal sistema operativo!

marcus6911 25 aprile 11 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da briancondor (Messaggio 2556308)
Grazie...ho provato ad aggiornare tutto...ma esce fuori sempre lo steso errore...nulla da fare....non si proprio da cosa diavolo possa dipendere....:(

ma stai usando versione,del simulatore,originale o.....:wink:

briancondor 25 aprile 11 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2556512)
ma stai usando versione,del simulatore,originale o.....:wink:

....e che c'entra?:wink:

marcus6911 25 aprile 11 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da briancondor (Messaggio 2556527)
....e che c'entra?:wink:

perchè magari,sul nuovo pc,durante l'installazione è stata ,come dire...annullata la crack:wink:

John Doe 25 aprile 11 16:02

...ma che bel volpino! :rolleyes:

Che cos'è la pirateria del software?

Perché è importante la licenza?

Info Antipirateria

Pirateria e leggi

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002