| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Cavolo, tu hai anche molte più ragioni per essere affezionato al reflex di me!! L'hai "visto crescere"!! Io ci ho imparato a volare, però quando l'ho preso era già "bello" oltre che realistico (se no penso che con quel che costava avrei continuato ad accontentarmi dell'FMS gratis)!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
pero' ragazzi, secondo quello che mi sembra aver tradotto in un aggiornamento della 5.05, e' che avrebbero abilitato tutte le seriali della 5.04......io sono stato tra i fortumati ed ho potuto aggiornare la 5.04 alla 5.05 con 29 uero, adesso con la versione 5.05.3 in italiano, sono felicissimo.......
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Dato che hai l'ultima versione chiavetta posso chiederti un favore? sefaccio un upload da qualche parte del vecchio Reflex 4.02 (sono solo 15 Mb), mi verifichi se funziona con la tua chiave? Non ci sono problemi di Copyright, quella versione era liberamete scaricabile come demo dal sito Reflex (come adesso pui scaricare la 5.03 e la 5.04 dal sito Simwerk). Fammi sapere se sei disposto a fare questa prova. lesath82, se vuoi poi passo il link anche a te. Grazie Ciao Marco | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| aggiornamento 5.05.4
con l'ultimo aggiornamento, hanno inserito una modalita' detta crash e ripeti, dove il simulatore ti riporta indietro di un tot di tempo, e di permettre di rieseguire la manovra.....altra importante novita' e' la possibilita' di escludere le no fly zone, cioe' le bande rosse e bianche, dove ti viene interdetto il volo....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Finalmente si sono decisi a dar la possibilità di togliere la noflyzone. Io me l'ero tolta dai miei scenari perchè era veramente irritante, ma naturalmente poi avrei dovuto "modellare" tutti gli oggetti che c'erano in quella zona perchè altrimenti ci voli attraverso (c'è modellato solo il piano di riferimento). Ci voleva troppo tempo, ma almeno avevo risolto il problema dei voli interroti contro il muro invisiile. Domande: - hanno "modellato" anche gli oggetti dietro al noflyzone? O ci voli attraverso? - c'è sempre lo scenario 3D che loro chiamano "con possibilità di scelta del punto di vista" (in pratica è quello della 4.02 di cui ho postato gli screenshot qualche post fa)? Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |