Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 06, 07:52   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2005
Residenza: Vicenza
Messaggi: 7
Unhappy Reflex

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Sono daccordo. Merita davvero. Non ci sono dubbi
Merita davvero.

Ultima modifica di vimar : 04 febbraio 06 alle ore 07:59
vimar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 09:46   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 8
reflex autatemi

raga non riesco a inserire i canali della radio nel simulatore come devo fare ?
mtuareg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 21:31   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
prima di tutto devi settare la radio come se usassi un elicottero con piatto a 90° ..... dovrebbe essere H1 se non sbaglio!

poi vai sulla preferenza della gestione radio e indichi i canali in riferimento agli stik!

ciao ciao

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 09, 22:49   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio.zap
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a antonio.zap
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
prima di tutto devi settare la radio come se usassi un elicottero con piatto a 90° ..... dovrebbe essere H1 se non sbaglio!

poi vai sulla preferenza della gestione radio e indichi i canali in riferimento agli stik!

ciao ciao

ElyTeo
E si' elyteo se ne capisce di reflex... fidati.....
__________________
Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF
*Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!*
antonio.zap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 00:54   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Ammetto di essermene un po' disinteressato ultimamente (almeno dalla scorsa primavera), ma scusate, che fine ha fatto Reflex????..discontinued?????
Dal sito Reflex:

Spring 2009: We stopped selling and supporting the Reflex XTR r/c model flight simulator.

C'è qualcun'altro che lo segue e sviluppa o è morto definitivamente?
So che in giro lo puoi ancora acquistare, ma se non è più sviluppato è morto e da possessore (avendolo pagato una cifra) non può che urtarmi 'sta cosa.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 01:15   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Ammetto di essermene un po' disinteressato ultimamente (almeno dalla scorsa primavera), ma scusate, che fine ha fatto Reflex????..discontinued?????
Dal sito Reflex:

Spring 2009: We stopped selling and supporting the Reflex XTR r/c model flight simulator.

C'è qualcun'altro che lo segue e sviluppa o è morto definitivamente?
So che in giro lo puoi ancora acquistare, ma se non è più sviluppato è morto e da possessore (avendolo pagato una cifra) non può che urtarmi 'sta cosa.
Ok, mi autoquoto perchè ho trovato un sito che sembra abbastanza ufficiale (Willkommen bei SimWerk), ma la domanda resta: vedo che ci sono disponibili update, ma chi lo sta sviluppando? Questa nuova ditta è solida o è una soluzione di ripiego?

Chi mi spiega in 2 parole cosa è successo???

Grazie

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 09:37   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Cosa è successo non lo so, però personalmente sono rimasto DELUSO della serietà della azienda, ...mi spiego:
Ho comperato (pagandolo CARO) una delle prime versioni del Reflex XTR v5.01 e successivamente aggiornate fino alla 5.03, a gratis.
Di seguito è stato messo in commercio la versione 5.04 in italiano con una nuova dongle, per cui la mia non era più funzionante... Di lì a poco (per qualche baco) hanno introdotto la versione 5.05 e non tutte le nuove dongle erano compatibile (sono state sostituite).
Ora se io volessi passare all'ultima versione dovrei spedire alla Simwerk il mio simulatore compreso di vecchia dongle, aggiungere 99€ (decisamente troppi )ed aspettare che mi arrivi il pacchettino...
Ho potuto provare l'ultima versione e confrontarla con la mia e confermo che non ci sono stati delle variazioni che giustificano un update a pagamento, ma sicuramente il menù in lingua Italiana e la possibilità di giocare on-line lo rendono più completo.
Purtroppo la Simwerk è poco comunicativa e chiara a differenza di certa concorrenza la quale "cura" di più il cliente, peccato perchè il prodotto è sicuramente valido!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 09, 12:02   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
So della storia delle stick che non supportavano l'upgrade: è prorpio uno scandalo. Decisamente irritante!

Concordo sulla scarsa serietà della ditta (almeno quella originale che ora si è defilata). Su Runryder sono sempre volati coltelli ad altezza uomo al riguardo ogni volta che Woflgang si faceva vivo, e non solo per la questione stick.

Anche per questi motivi anch'io mi sono guardato attorno e sono passato su Phoenix (che per inciso mi è costato meno dell'upgrade di Reflex a99€ e non mi sembra proprio malaccio!)
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 11:56   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Condivido, anzi la pensiamo uguale...
Comunque se dovessi fare l'acquisto adesso prenderei qualcos'altro!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 15:30   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Compreresti qualcos'altro al posto di Reflex o di Phoenix?
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SIMULATORE REFLEX kitaro Elimodellismo Motore Elettrico 6 14 maggio 05 18:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002