Discussione: Simulatore REFLEX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 18:57   #36 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
...Uno pensava che magari poteva essere che le più vecchie dovessero pagare (ma perchè poi?), ma invece no, non era così ed il tuo caso lo testimonia. ...
Fattostà che a parità di spesa c'era chi aveva la protezione di serie A e chi quall di serie B (come te) e doveva spendere ancora
...

Ho letto di molti che, pur riconoscendo una relativa superiorità di Reflex in quanto a fisica per gli elicotteri, sono passati a Phoenix perchè ne hanno le p..lle piene.
Per stare sul mercato, alle volte, non basta avere solo il miglior prodotto (ammesso che lo sia).
....
Eh, che dire, hai proprio centrato il punto, paradossalmente avere appena fatto l'upgrade era quello che mi faceva avere in mano la chiavetta inadatta. Oltre al danno la beffa. Certo, dirci queste cose fra noi che siamo sulla stessa barca non produrrà risultati pratici, però lo sfogo aiuta il morale. E non è poco, visto il fastidio che mi dà l'idea essere "costretto" probabilmente in futuro a passare a Phoenix, dopo il tempo che ho dedicato a perfezionare, arricchire, decantare... fondamentalmente "innamorarmi" del mio Reflex. E proprio per questo il "tradimento" mi fa più male!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando