Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 09, 02:15   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio

secondo me dove ancora tutti i simulatori peccano ed il reflex non e' da meno e' nella prospettiva, ancora troppo appiattita..
Questo devo dire che non mi pesa tanto, gli appunti che mi sento di fare io a proposito della visuale sono dei dettagli:

- se il modello ti passa veloce molto vicino la "telecamera" non gli sta dietro, per un'istante esce dalla visuale (nella realtà un modello potrà anche andare a 450 all'ora, ma la testa la giriamo abbastanza velocemente per non perderlo!!)

- guardare direttamente il sole quasi non crea problemi, il che di realistico ha ben poco...

- nei paesaggi in cui il modello può andare molto lontano non subisce gli effetti di foschia e di "azzurrimento" del paesaggio che lo circonda, rimane lucido e brillante, risultando chiaramente fuori posto

Tutte cose che mi piacerebbe dire alla Reflex, se ci fosse possibilità di comunicare e speranza di essere ascoltati, come fanno le più serie aziende che fanno software molto user-oriented
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 15:19   #52 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Riapro questa discussione per il Sim reflex, che trovo eccezzionale, con un filmato che ho fatto in questi giorni, non sapendo che era possibile far atterrare il modello su i tavolini.

RaptorE_reflex.flv video by laser_2008 - Photobucket
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 00:10   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Berci

Data registr.: 19-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Riapro questa discussione per il Sim reflex, che trovo eccezzionale, con un filmato che ho fatto in questi giorni, non sapendo che era possibile far atterrare il modello su i tavolini.

RaptorE_reflex.flv video by laser_2008 - Photobucket
Ciao ragazz...

mi è appena arrivato l'aggiornamento di Reflex 5.05.4 col cavo per Futaba 10C ( premetto prima lo usavo con una walkera 0701 ...) ma mi fa una cosa strana non mi miscela il piatto ...... come deve essere configurata la radio ????? io la uso in mode 3, ma quando gli faccio leggere i calali in modo automatico non me li legge, glielo devo dire io.....la chiavetta usb è configurata in modo corretto ppm a un lampeggio.....e ho notato che i modelli sono molto scattanti e nervoso, prima non erano cosi....ho anche provato a controllale su edita modello, ma quali parametri devo variare ????

mmiii, che domandona....

@level02
bello il video.....

il Berci
Berci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 01:30   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Berci

ha, mi dimenticavo, ho notato che se attivo la visualizzazione dei canali, quando muovo gli stik ballano tutti, come se ci fossero delle interferenze....a cosa può essere dovuto ????

il Berci
Vecchio 30 marzo 10, 09:46   #55 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Io devo dire che con la JR 3810, non ho problemi di settaggio.
Gli ho dedicato una memoria libera chiamandola "SIMULATORE" settaggi a zero, solo un po' di dual rate e expo giusto per provarli agli inizi e basta.
Anche io in MODE3.

Avevo però constato, che con una chiavetta usb Wi-Fi, vicino all'interfaccia del Reflex, creava prblemi al programma che alla partenza, diceva di non vedere nessuna intefaccia collegata.
Scoperto l'inghippo, per usare il Reflex dovevo scollegare la chiavetta Wi-Fi.
Da quel momento nessun problema di connessione.

Comunque stasera guardo bene le impostazioni del programma e ti dico qualcosa di più preciso.

saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 14:19   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Berci

Citazione:
Gli ho dedicato una memoria libera chiamandola "SIMULATORE" settaggi a zero, solo un po' di dual rate e expo giusto per provarli agli inizi e basta.
Anche io in MODE3.

Avevo però constato, che con una chiavetta usb Wi-Fi, vicino all'interfaccia del Reflex, creava problemi al programma che alla partenza, diceva di non vedere nessuna interfaccia collegata.

Comunque stasera guardo bene le impostazioni del programma e ti dico qualcosa di più preciso.

saluti
Enrico
Grande Enrico, ti ringrazio, e sai che anche io ho la chiavetta wifi USB proprio sopra alla penna di reflex accidenti questa sera riprovo e ti tengo informato ......

il Berci
Vecchio 30 marzo 10, 23:22   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Berci

Citazione:
Anche io in MODE3.

Avevo però constato, che con una chiavetta usb Wi-Fi, vicino all'interfaccia del Reflex, creava prblemi al programma che alla partenza, diceva di non vedere nessuna intefaccia collegata.

saluti
Enrico

ciao Enrico,

ho provato a togliere tutte le USB wifi possibili, ma niente......quando visualizzo i segnali sembrano come impazziti, tremano tutti..... bo.........

cosa posso provare a fare

il Berci
Vecchio 01 aprile 10, 00:15   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di BINA75

Data registr.: 06-08-2008
Compatibilità reflex 5.0.3

Ciao e scusate inanzitutto se chiedo una cosa già scritta ma non sono riuscito a trovare niente...
Il reflex 5.0.30 è compatibile con window7 ? Nel caso, esiste una patch o fix per farlo girare anche con questo sistema operativo e non solo con win xp?
Grazie per l'eventuale risposta.
Roberto
Vecchio 01 aprile 10, 10:34   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
per chi ha la 5.05.4,

perche' non si fa' una bella sessione di volo tutti insiene on line!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 22:23   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Berci

Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
per chi ha la 5.05.4,

perche' non si fa' una bella sessione di volo tutti insiene on line!
MMMIIIII....... me la farei volentieri ........ ma non mi funziona la futaba 10C......

scherzi a parte, io ho istallato la 5.05.4 e o la chiavetta quella gialla.... l'ultima versione è una di colore blu....... con è che va solo con questa ?????

il Berci
Rispondi

Bookmarks