Citazione:
Originalmente inviato da stesax
secondo me dove ancora tutti i simulatori peccano ed il reflex non e' da meno e' nella prospettiva, ancora troppo appiattita.. |
Questo devo dire che non mi pesa tanto, gli appunti che mi sento di fare io a proposito della visuale sono dei dettagli:
- se il modello ti passa veloce molto vicino la "telecamera" non gli sta dietro, per un'istante esce dalla visuale (nella realtà un modello potrà anche andare a 450 all'ora, ma la testa la giriamo abbastanza velocemente per non perderlo!!)
- guardare direttamente il sole quasi non crea problemi, il che di realistico ha ben poco...
- nei paesaggi in cui il modello può andare molto lontano non subisce gli effetti di foschia e di "azzurrimento" del paesaggio che lo circonda, rimane lucido e brillante, risultando chiaramente fuori posto
Tutte cose che mi piacerebbe dire alla Reflex, se ci fosse possibilità di comunicare e speranza di essere ascoltati, come fanno le più serie aziende che fanno software molto user-oriented