Discussione: Simulatore REFLEX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 09, 02:15   #51 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio

secondo me dove ancora tutti i simulatori peccano ed il reflex non e' da meno e' nella prospettiva, ancora troppo appiattita..
Questo devo dire che non mi pesa tanto, gli appunti che mi sento di fare io a proposito della visuale sono dei dettagli:

- se il modello ti passa veloce molto vicino la "telecamera" non gli sta dietro, per un'istante esce dalla visuale (nella realtà un modello potrà anche andare a 450 all'ora, ma la testa la giriamo abbastanza velocemente per non perderlo!!)

- guardare direttamente il sole quasi non crea problemi, il che di realistico ha ben poco...

- nei paesaggi in cui il modello può andare molto lontano non subisce gli effetti di foschia e di "azzurrimento" del paesaggio che lo circonda, rimane lucido e brillante, risultando chiaramente fuori posto

Tutte cose che mi piacerebbe dire alla Reflex, se ci fosse possibilità di comunicare e speranza di essere ascoltati, come fanno le più serie aziende che fanno software molto user-oriented
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando