Discussione: Simulatore REFLEX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 12:36   #35 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Ti credo ed hai tutta la mia solidarietà, per quel poco che possa servire.
Quella è stata una gran porcata che hanno fatto alla Reflex. Ancora non è chiaro, perchè mai si sono degnati di spiegarlo, con che criterio le stesse chiavette avessero certi seriali che ti permettevano l'upgrade a costo zero ed altre necessitavano di un nuovo dongle. Uno pensava che magari poteva essere che le più vecchie dovessero pagare (ma perchè poi?), ma invece no, non era così ed il tuo caso lo testimonia. Secondo me la verità è che non l'hanno mai spiegato perchè non avrebbero saputo cosa dire, se non che dovevano cambiare a loro spese un tot di chiavette (tua compresa)
Fattostà che a parità di spesa c'era chi aveva la protezione di serie A e chi quall di serie B (come te) e doveva spendere ancora

Su Runryder a Wolfgang questa non l'hanno perdonata! Era da un po' che non giravo di là, ma ho fatto un rapido giretto e mi sembra che di Reflex quasi non ne parlino più, se non per lamentare la carenza di supporto.
Ho letto di molti che, pur riconoscendo una relativa superiorità di Reflex in quanto a fisica per gli elicotteri, sono passati a Phoenix perchè ne hanno le p..lle piene.
Per stare sul mercato, alle volte, non basta avere solo il miglior prodotto (ammesso che lo sia).

Scusate anche il mio di sfogo, ma anch'io non ho ancora digerito certe trovate della Reflex.
marcocale non è collegato   Rispondi citando