Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 10, 22:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di victor66

Data registr.: 27-12-2008
Simulatore

Ciao Vande, possiedo il Phoenix che a mio parere è molto realistico e grazie anche a questo simulatore che sto facendo i miei primi hovering con diciamo discreto successo, ti posso assicurare anche se sono principiante che se tu esegui picchia e dai solo coda il risultato almeno nel simulatore ma credo anche nella realtà non è una virata ma l'elicottero procederà in avanti ma girando su se stesso perchè per eseguire una vera curva devo agire anche sugli aileron o comunque virare, i più esperti mi correggano se sbaglio comunque proverò un'accenno anche nella realtà se riesco ma nel simulatore almeno col phoenix come anche con il tuo a quanto ho capito non esegui una curva. La mia è solo una constatazione nulla di più. Ciao.
Vecchio 07 luglio 10, 07:31   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clod73

Data registr.: 19-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao Vande, possiedo il Phoenix che a mio parere è molto realistico e grazie anche a questo simulatore che sto facendo i miei primi hovering con diciamo discreto successo, ti posso assicurare anche se sono principiante che se tu esegui picchia e dai solo coda il risultato almeno nel simulatore ma credo anche nella realtà non è una virata ma l'elicottero procederà in avanti ma girando su se stesso perchè per eseguire una vera curva devo agire anche sugli aileron o comunque virare, i più esperti mi correggano se sbaglio comunque proverò un'accenno anche nella realtà se riesco ma nel simulatore almeno col phoenix come anche con il tuo a quanto ho capito non esegui una curva. La mia è solo una constatazione nulla di più. Ciao.