Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 13, 13:54   #1391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Azz, sem a post! Io purtroppo non te lo posso confermare. Spero temporaneamente.
Sono nella tua stessa situazione.. Vadafer comunque non ha problemi con sim e dx8..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 13, 14:12   #1392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Domanda stupida, ma quando hai fatto il setup della radio, nel salvare il profilo hai scelto il profilo della DX8? Mi pare che quei profili siano ottimizzati per le radio listate.
Sì ho scelto il profilo DX8 e infatti i comandi ciclico, collettivo e coda sono tutti giusti. E' la fottuta assegnazione dei comandi agli switch che non mi riesce. Tra parentesi è già poco personalizzabile nella realtà, ma lasciamo stare questo argomento altrimenti bestemmio off-topic .

ps. nessuna domanda è stupida. A volte si sbaglia sulle cose più facili .
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 13, 14:14   #1393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Buddy, ci hai già parlato con vadafer? E' un problema di procedura o di sfiga informatica?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 13, 20:13   #1394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
se mi aiutate un seconda a capire cosa comportano i comandi che menzionate posso aiutarvi, purtroppo di ely non so nulla.
nel caso questi comandi apportino cambiamenti nei canali del pitch o del motore o qualunque altro canale, basta settarli sulla radio...
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 13:17   #1395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Talking Risoltooooo!!!!

Grazie al paziente aiuto di Ddm21, che ha ascoltato al telefono la lunga catena di bestemmie, ho capito perché non riuscivo ad attivare le curve di Idleup. Bisogna andare nella schermata "i miei comandi-modifica" e nella casellina dell'idleup mettere "unmapped" (a me era selezionato di default il ch 7). Così nella radio si attiva lo switch F-Mode. Sulla mia di default è quello sullo spigolo in alto a sx, però poi l'ho spostato su quello opposto (spigolo in alto a dx) perché così piloto al campo. E finalmente l'hold spegne l'idleup . Resta un plasticone del c... poco personalizzabile ma almeno questa l'ho risolta. Grazie Dani!


ps. tevere comunque grazie della disponibilità
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 20:34   #1396 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-04-2013
Residenza: caraffa
Messaggi: 27
questo simulatore per me e' una mezza fregatura, sul mio pc e' lento da morire, va sempre a scatti e a volte si blocca del tutto l' immagine
elle39red non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 09:53   #1397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Grazie al paziente aiuto di Ddm21, che ha ascoltato al telefono la lunga catena di bestemmie, ho capito perché non riuscivo ad attivare le curve di Idleup. Bisogna andare nella schermata "i miei comandi-modifica" e nella casellina dell'idleup mettere "unmapped" (a me era selezionato di default il ch 7). Così nella radio si attiva lo switch F-Mode. Sulla mia di default è quello sullo spigolo in alto a sx, però poi l'ho spostato su quello opposto (spigolo in alto a dx) perché così piloto al campo. E finalmente l'hold spegne l'idleup . Resta un plasticone del c... poco personalizzabile ma almeno questa l'ho risolta. Grazie Dani!


ps. tevere comunque grazie della disponibilità
di nulla

elle, che computer hai? e che sistema operativo?
tevere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 13, 15:56   #1398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao a tutti, domanda stupida forse, nell'eventualità dovessi mettere W7 a 64 bit il Phoenix gira bene vero? Oppure ci sono problemi? Grazie e buona giornata a tutti.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 16:45   #1399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, domanda stupida forse, nell'eventualità dovessi mettere W7 a 64 bit il Phoenix gira bene vero? Oppure ci sono problemi? Grazie e buona giornata a tutti.
Funziona perfettamente io ho Windows7 Ultimate a 64bit
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 13, 21:19   #1400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea97 Visualizza messaggio
Funziona perfettamente io ho Windows7 Ultimate a 64bit
Grazie Andrea, possiedo W8 a 32 bit ma non ho la versione a 64 bit e così visto che ho la possibilità di viaggiare a 64 bit con W7 vorrei mettere questo. Ciao e grazie.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002