| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() .Ciao. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
|
Acquistato ieri phoenix 3, installato su portatile di qualche anno fa, scaricato in automatico aggiornamenti, collegato aurora 9 (all'inizio non la riconosceva, dopo ho intuito che andava attivata la modalità trainer allievo), calibrato i comandi e fatto i primi voletti con t-rex 500 e chiaramente preso dall'entusiasmo mi sono ritrovato a pilotare di tutto... Nella realtà sono un principiantissimo, ancora faccio fatica a tenere in hovering il mio honey bee fp che va di qua e di là, ma sul sim sembravo un fenomeno . Sicuramente bisogna essere bravi a fare finta che sia un modello vero, che se cade sono guai, e dovrò alzare i livelli di "difficoltà", perchè dubito che il modello vero - ancora sullo scaffale - sarà così docile. Comunque bel software! (scegliendo italiano come lingua il risultato è un po' casereccio, meglio tenere in inglese).Amir
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: milano
|
Scusate da inesperto, ma serve veramente un simulatore cosi' oppure va bene anche quello gratuito che ti permette di imparare i comandi?? Ho visto il sim molto bello sembra quasi un videogioco. Non e' forse meglio investire in una scuola?? non voglio essere provocante chiedo solo consiglio, inquanto un negoziante mi ha detto che il sim come l'ely o l'aereo non dice cosa devi fare quindi mi consigliava un buon istruttore...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: venezia
|
Buongiorno, sono interessato alla buona e costruttiva discussione sul simulatore phoenix che trovo bello e avvanzato. Vi chiedo gentilmente aiuto un quanto non comprendo come posso impostare il ciclico a 120 gradi per il mio trex 600e con Aurora 9; ossia mi spiego meglio; la calibrazione richiesta è effettuata con il ciclico a 90 gradi, se poi io attraverso la radio imposto il ciclico 120 i comandi ( dopo svariati tentativi) non corrispondono alla realta , ossia il programma non li riconosce come tali. Ho provato anche da programma ma non trovo alcuna soluzione per impostare il ciclico a 120 gradi .....osssia il modello funziona con il ciclico di calibrazione ( 90 ) ma troveri opportuno poter impostare quello che normalmente è. Vi ringrazio in anticipo di una vostra cordiale risposta....aiutatemi... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |