| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| processore??non può far tutto la scheda video...
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| mmm credo sia un problema di drivers o directx, il mio pc ha solo 2 gb di ram in + ma non c'entra nulla, a meno che win7 gestisca meglio l'hardware, comunque scarica anche tu ultima versione di directx, drivers e prova...il tuo pc è sprecato con XP sistema operativo ormai dismesso e non + aggiornato, seven gira benissimo anche sul mio netbook con hardware penoso. Cambia sistema operativo risolvi sicuro
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao X Raiders io ho windows XP, dici allora che con la DirectX 11 potrebbe funzionare? Ho un P4 2.4GHz e scheda video ATI RADEON da 256 MB DDR3, se si da dove posso scaricare la directX per XP? Intendo un sito sicuro (il mio SO non è originale). Ciao e grazie.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dettagli del download Web Installer DirectX End-User Runtime cerca anche ultimi drivers della tua ottima scheda video AMD Graphics Drivers & Software
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
[QUOTE=X Raiders;3057262]qui: Dettagli del download Web Installer DirectX End-User Runtime cerca anche ultimi drivers della tua ottima scheda video AMD Graphics Drivers & Software[/QUOTE Ciao X raiders, allora ho visitato il Link che mi hai postato ma c'è scritta una cosina che non mi piace molto: L'installazione di DirectX include tutti i componenti del runtime DirectX più recenti e rilasciati in precedenza. Sono inclusi i componenti DirectX gestiti, XInput e D3DX bimensili. Non è possibile disinstallare il runtime DirectX. È consigliabile che gli utenti Windows Me e Windows XP creino un punto di Ripristino configurazione di sistema prima di avviare l'installazione. Non c'è la possibilità di mettere la DirectX direttamente senza mettere questo programmino? Perchè se ci fosse qualche problema poi tornare indietro la vedo dura! Idem aggiornare i driver della scheda video, una volta ci ho provato e ho avuto solo problemi e ho dovuto reinstallare tutto da capo. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=victor66;3059067] Citazione:
Ciao
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |