Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 10, 01:00   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
ciao a tutti ..

io ho un problema con una eclipse 7 .. non riesco a farla riconoscere a phoenix ..

ho il cavo originale hitec con interfaccia usb (prima adattatore da spina hitec a jack .. poi da jack a usb) che funziona alla perfezione su altri simulatori ..

invece con phoenix niente .. la radio collegata e accesa noon viene riconosciuta del sim .. nella lista delle periferiche di input (tx) non compare niente ...
epure sul sito c'è scritto che la eclipse 7 è compatibile..
RedLine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 01:04   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Phoenix funziona solo con la sua interfaccia.
Mi sembra di aver capito che tu usi una generica interfaccia USB.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 01:12   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Phoenix funziona solo con la sua interfaccia.
Mi sembra di aver capito che tu usi una generica interfaccia USB.
quale interfaccia? io ho solo il software .. l'interfaccia che uso è quella originale della radio ..

si trova online l'interfaccia di phoenix?
RedLine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 01:20   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Phoenix viene venduto solo con la sua interfaccia che è anche la protezione del programma.
La trovi online in qualsiasi shop che vende Phoenix, assieme al programma naturalmente.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 01:29   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Phoenix viene venduto solo con la sua interfaccia che è anche la protezione del programma.
La trovi online in qualsiasi shop che vende Phoenix, assieme al programma naturalmente.
immaginavo .. infatti mi stò leggendo vari post in altri forum al riguardo ..
credo che mi abbiano fregato perchè ho acquistato il simulatore ma insieme non c'era alcuna interfaccia usb
azz ... adesso guardo se c'è qualche modifica del programma in giro che converte il protocollo che usa phoenix in modo da poter usare l'interfaccia usb standard della radio .. anche se credo che non ci sia ..

di spendere 90€ per riacquistare l'intero software non se ne parla nemmeno
RedLine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 02:23   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da tantopecampa Visualizza messaggio
Beh non credo sia possibile, se cerchi cmq dongle phoenix con google qualcosa esce fuori
mah, mica tanto .. ho trovato una periferica usb cinese che dice di essere compatibile con FMS e vari altri (tra cui phoenix) ma non ci credo .. oltretutto costa 50$ ..
RedLine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:13   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
ritardo sui comandi

Ciao a tutti, ho un problemino con il simulatore fino ad oggi tutto ok ora vedo un certo ritardo sui comandi, in pratica se muovo gli stick il comando sul eli avviene in un tempo diverso non immediato, anche verificando su configurazione radio il problema si nota, ad esempio se do gas di colpo l'indicatore del gas cresce dopo un po non credo sia neanche un secondo ma su un volo il comando ritardato anche di frazione di secondo crea problemi.
Sapete se dipende tutto dal computer intasato o se c'è qualche settaggio per migliorare?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 11:50   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flight6
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: sui campi di Tn; Fornace; Margone
Messaggi: 217
Immagini: 3
mi sa che è il computer....
__________________
fly to live...live to fly
webmaster www.gatrentino.it
flight6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 13:47   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da flight6 Visualizza messaggio
mi sa che è il computer....
quoto! computer o scheda grafica
anche a me succedeva con il computer vecchio, avevo installato un programmino per la scheda grafica aumentanto alcune impostazioni ed era migliorato! da quando però ho il computer nuovo non ho più avuto problemi.
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 21:30   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
problemi di connesione

CIAO RAGAZZI VEDIAMO SE CE QUALCHE GENIO CHE RIESCE A RISOLVERMI IL PROBLEMA IO ORMAI CI HO RINUNCIATO.
Allora vi spiego ho phoenix , aggiornato al ultima versione cioe 2.5u , e andando on line appena avvio la ricerca per alcuni secondi mi appare delle persone collegate, dopo di che tutti escono dalla stanza e mi dice SERVER PRINCIPALE NON TROVATO CONTROLLA CONNESIONE INTERNET. pero se sono io a creare una sessione lui ci va la creo e altri utenti entrano nella mia sessione tranquillamente , ma io non vedo le altre sessioni.
ho inserito nel ruter le porte UDP 26500-26505 come sulle istruzioni , e ho eliminato il firewall , ma nulla da fare , ho cambiato anche pc sia con xp e ora con w7 stessa cosa quindi penso sia un problema del ruter che ho , ho un alice gate 2 plus
Se qualcuno a qualche idea grazie
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002