Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 08, 09:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
ciao antonov, a casa sul mio pc ho installato win 98 S.E., e la radio mx12. Mentre sul portatile della mia ragazza ho Vista e la radio Mx12
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
ciao antonov, a casa sul mio pc ho installato win 98 S.E., e la radio mx12. Mentre sul portatile della mia ragazza ho Vista e la radio Mx12
ciao antonov, ma tu su vista sei riuscito a far funzionare la radio con fms? e se si con quale programma? smartpropoplus?
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 15:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
ciao antonov, a casa sul mio pc ho installato win 98 S.E., e la radio mx12. Mentre sul portatile della mia ragazza ho Vista e la radio Mx12
Mi pare strano che con Vista non veda proprio la periferica. Quando fai partire SppConsole nella barra applicazioni vicino all'orologio non ti compare l'avviso
PPJoy Connected?
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 11, 01:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pilota1
 
Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 65
Arrow Fms simulator

Salve a tutti, cerco aiuto... praticamente non riesco a far funzionare il mio radiocomando con il simulatore FMS, da considerare che ho una futaba T10C 2.4Ghz,con tanto di cavetto e attacco USB (particolare questo attacco, contiene un chip e led).Poi vorrei sapere anche: se la radio si deve far funzionare accesa con batterie oppure devo togliere le batterie ma tenere sempre accesa. Non so ditemi voi. grazie a tutti
pilota1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 13:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carcafly
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Mugello, FI
Messaggi: 40
anche io...

Citazione:
Originalmente inviato da pilota1 Visualizza messaggio
Salve a tutti, cerco aiuto... praticamente non riesco a far funzionare il mio radiocomando con il simulatore FMS, da considerare che ho una futaba T10C 2.4Ghz,con tanto di cavetto e attacco USB (particolare questo attacco, contiene un chip e led).Poi vorrei sapere anche: se la radio si deve far funzionare accesa con batterie oppure devo togliere le batterie ma tenere sempre accesa. Non so ditemi voi. grazie a tutti
anche io ho lo stesso problema: la mia radio è una Esky (quella data insieme agli elicotteri Esky) con il cavetto USB che quando lo attacco al computer (e ne provato più di uno....) lampeggia rosso e non vedo la radio.....

HEEELPP
carcafly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
realflight G3 e ingresso mic. stramanu Simulatori 4 26 gennaio 08 15:30
Ingresso aux su radiosveglia frank.paletta Circuiti Elettronici 1 02 novembre 07 17:06
ingresso MIC per radio walkera 701 superpilot Simulatori 1 06 dicembre 06 09:27
XTR, funziona con ingresso mic? NightRider Simulatori 3 27 marzo 06 08:01
Aerofly & ingresso MIC gigiovanni Simulatori 2 31 gennaio 06 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it