| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
| Citazione:
PPJoy Connected? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 65
|
Salve a tutti, cerco aiuto... praticamente non riesco a far funzionare il mio radiocomando con il simulatore FMS, da considerare che ho una futaba T10C 2.4Ghz,con tanto di cavetto e attacco USB (particolare questo attacco, contiene un chip e led).Poi vorrei sapere anche: se la radio si deve far funzionare accesa con batterie oppure devo togliere le batterie ma tenere sempre accesa. Non so ditemi voi. grazie a tutti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Mugello, FI
Messaggi: 40
| anche io... Citazione:
HEEELPP | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| realflight G3 e ingresso mic. | stramanu | Simulatori | 4 | 26 gennaio 08 15:30 |
| Ingresso aux su radiosveglia | frank.paletta | Circuiti Elettronici | 1 | 02 novembre 07 17:06 |
| ingresso MIC per radio walkera 701 | superpilot | Simulatori | 1 | 06 dicembre 06 09:27 |
| XTR, funziona con ingresso mic? | NightRider | Simulatori | 3 | 27 marzo 06 08:01 |
| Aerofly & ingresso MIC | gigiovanni | Simulatori | 2 | 31 gennaio 06 11:56 |