Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 08, 23:50   #461 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Chi è che sa darmi una spiegazione quando FMS si "blocca" e va a scatti ?
Ogni volta devo reinstallare tutto ...
mah !?
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 19:21   #462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2008
Residenza: fiano romano
Messaggi: 15
salve ! sto provando a collegare il radiocomando dell'eagle al pc ! ma non trovo la discussione giusta ! mi potete dare una mano o segnalarmi una guida per favore !
KIMBO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 18:43   #463 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Questo tread parla di SmartPropoPlus e PPJ quindi non e' possibile aiutarvi con altri tipi di simulatori e/o interfaccie...

Vi ricordo quindi di utilizzare la funzione cerca per eventuali altre infomazioni e ricordatevi che ora smartpropo e' presente su sourceforge all'indirizzo :

SourceForge.net: SmartPropoPlus

tenete d'occhio il download che per ora e' fermo alla versione 3.3.5i con installer multiplo per ppj e FMS.

PS. per mugneto... controlla che FMS non abbia nel task manager processi che rubano risorse al sistema.... per fare una prova lancia il task manager e elimina tutti i processi che rubano CPU.
__________________
C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano.
________________________________________________
ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 00:12   #464 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da protomax Visualizza messaggio

PS. per mugneto... controlla che FMS non abbia nel task manager processi che rubano risorse al sistema.... per fare una prova lancia il task manager e elimina tutti i processi che rubano CPU.
Grazie caro , ho risolto .
Ho intallato Afpd e buonanotte !!!!
Grazie



Ricordo a te e a tutti il BrdN2 a Piacenza a Settembre
!!!!!!!!!!!!

Vedere link firma

Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 22:56   #465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2008
Residenza: Livorno
Messaggi: 45
art-tech e-fly su FSM alpha 8

Scusae, mi sono letto tutto questo incredibile post ma non sono riuscito a trovare l'informazione che cercavo...

ho una radio Art-Tech che viene venduta con il cessna 182 e con una versione di FSM dove funziona bene.(collegamento a pc da ingresso mic)

Ho scaricato la versione piu' aggiornata e ho seguito le procedure per installare ppj e tutto il resto.

Riesco a far comunicare la radio col pc ma i segnali non vengono "interpretati bene". Muovo le barrette della calibrazione ma non si riesce a calibrare.
Sono convinto che il problema sia la winmm.dll che non è appropriata ( ho provato a mettere anche quella dell'FSM in dotazione con la radio )

La domanda quindi è la seguente:
Qualcuno sa' dove si trova una dll adatta per far funzionare correttamente la radio Art-Tech con PPJoy?

Grazie.
roberone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 13:12   #466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Messaggi: 6
ciao

si puo fare con la mio radio futaba t7 cap ma il cavo dove si puo trovare non ho capito bene il spinoto he quello dietro la radio ho quello affianco
leone2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 12:24   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Sono il felice possessore di un windragon 4, insieme all'aereo viene fornito il cavetto per fms da inserire nella porta microfono.
Il problema è questo, sul computer fisso non ci sono problemi,sul mobile (acer aspire 7520G) non funziona.
Per essere sinceri funziona male anche fms
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 23:34   #468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Aiuto: andava con presa microfono, non va con USB

Avevo configurato FMS per la radio collegata alla presa mic. Ora ho comprato un simulatore USB (quello della Safalero a 6 vcanali) e non riesco a farlo funzionare. Ho disinstallato PPJ, SPP e lo stesso FMS e poi reinstallato solo FMS ma al posto di vedere i comandi impartiti dalla "radio" USB vede dei comandi casuali, come fosse rumore suilgi stick che siu muovono a caso da soli...
Eppure dal pannello di controllo la "radio" USB sembra fuynzionare come joystick... che posso fare?
Grazie 1000
P.S: Il LED che c'è sulla presa USB della "radio" non sta acceso fisso come mi aspetterei ma lampeggia di continuo come quello dell'hard disk in lettura/scrittura. Vi risulta che debba farlo?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 21:58   #469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Talking

Qualcuno in questa discussione ha Windows Vista e riesce a fare funzionare "bene" FMS ?

Qualcuno sa fare funzionare anche Heli-X sempre con Vista ?
Grazie a tutti
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 10:11   #470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Qualcuno in questa discussione ha Windows Vista e riesce a fare funzionare "bene" FMS ?

Qualcuno sa fare funzionare anche Heli-X sempre con Vista ?
Grazie a tutti
FMS con Vista a me va. Mi è bastato installare la libreria adeguata di cui ora non ricordo il nome (vedi un altra discussione degli ultimi 2 o 3 giorni, prova a cercare se no vedo se la ripesco io).

Heli-X invece non mi va (schermo nero) ma temo possa essere un problema di scheda video. L'ho provato su un sub-notebook Sony VAIO che non ha un gran che di risorse anche se è nuovo e costa uno sproposito

Ciao.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
realflight G3 e ingresso mic. stramanu Simulatori 4 26 gennaio 08 15:30
Ingresso aux su radiosveglia frank.paletta Circuiti Elettronici 1 02 novembre 07 17:06
ingresso MIC per radio walkera 701 superpilot Simulatori 1 06 dicembre 06 09:27
XTR, funziona con ingresso mic? NightRider Simulatori 3 27 marzo 06 08:01
Aerofly & ingresso MIC gigiovanni Simulatori 2 31 gennaio 06 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002