| | #371 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
.Smartpropo plus dovrebbe leggere tutti i canali ...Ps: per mancanza di tempo non ho ancor aprovato a vedere de legge tutti i canali della ff9 ma penso che possa funzionare...
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #372 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
perfetto: 8 canali 8, e molto piú stabili, tanto che sono anche spariti quasi completamente i glitch. non ero troppo dell' idea di cambiare qualcosa, per non ritrovarmi magari a dover ricominciare da capo, ma ieri sera rileggendo il thread, mi ha incuriosito il discorso sppconsole. ho scaricato la nuova smartpropo dal tuo sito e l'ho installata. senza aprire niente altro e seguendo i settaggi indicati, ho trovato tutti i canali. un bel grazie all' autore e a te.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #373 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
..lo so ormai il tread e' diventato lungo e difficile da interpretare ma fate riferimento sempre a PPJ e SMARTPROPO PLUS ora alla versione 3.3che sostituisce la DLL di PPJ
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #374 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2006
| ciao
ciao sono un principiante, oggi mi è arrivato l'elicottero un draginflye 22 e nono so nemmeno da dove cominciare, sara una domanda stupida ma le pale del rotore principale sono allentate le devo fiddare?qualcuno mi puo inviare un link dove scaricare un simulatore free?aiuto aiuto aiuto e non ho nemmeno il cavetto per connettere il radio al pc come faccio?se potete rispondermi alla mia mail meglio ELBRAMBY@ALICE.IT |
| | |
| | #375 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: alessandria
![]() | Citazione:
,visto che ormai il tread è appunto diventato lungo è ingarbugliato, non si può fare un resoconto propio partendo dalle nuove versioni di PPJ e SMARTPROPO PLUS ? lo so che forse chiedo troppo, però credo che semplificherebbe molto la comprensione di questo utilissimo lavoro. grazie | |
| | |
| | #376 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006
|
ho qualche problema con l'ingresso mic e la radio walkera 701 (ultimo modello) ricevo il segnale ma non riesco a fare la calibrazione perché il segnale è come impazzito, cosa potrebbe essere secondo voi? grazie per l'aiuto |
| | |
| | #378 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006
| Citazione:
Ciao, perdonami x la domanda stupida e da vero incompetente ... io ho una radio optic flash 5. Per collegarmi al simulatore FMS quale schema devo seguire?? Ho visto che c'è uno schema che riporta il collegamento con la porta della stampante, ma io ho windows xp e li c'è scritto che non va bene..Altra cosa, già che ci sono (porta pazienza): quale versione di SmartPropoPlus winmm.dll va bene per l'optic flash 5?? Grazie mille in anticipo, ciao. | |
| | |
| | #379 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006
| Citazione:
Ciao, perdonatemi queste due domande da ignorante e icompetente assoluto :- io ho una hitec optic 5 come radio, quale schema devo seguire? Ho visto uno schema per la porta della stampante, ma non va (come c'è scritto) per windows xp... - altra cosa: che versione devo scaricare di SmartPropoPlus? Vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti!! | |
| | |
| | #380 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2006 Residenza: Pisa (provincia)
|
Ciao, sul sito FMS si vede línterfaccia USB compatibile con Win XP per radio fino a 12 canali. perhé in uesto post non é mi saltt fuori questa opzione? altra cosina: con il simulatore posso usare la radio coe se fossi con un modello vero (es. miscelazioni, exp, dual rate, ecc) oppure mi devo accontentare delle funzioni fornite da SPP? Grazie.. ciao Gian... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |