| | #301 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
bisogna poi anche settare le seguenti cose : Eliminare ogni tipo di effetto audio tipo riverbero, corus, eco...ecc Rimuovere settaggi tipo Elimina effetto fruscio, eco dal mic. Eliminare eventuali settaggi del equalizzatore audio mettendo tutto a 0. con la Mx-12 si hanno degli effetti tremolio ma potrebbe essere dovuto al volume troppo alto ... In ogni caso ci sono delle persone che hanno gia' effettuato il collegamento con il mic quindi deve funzionare
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #302 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #303 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
La scheda audio è una semplicissima audio integrata su scheda madre (AC97) con driver aggiornati. Non ha nessun tipo di effetti è semplicissimamente un mic in. Nessun equalizzatore. Ho notato che con ppjoydll quando carico la dll pcm o ppm se do il segno di spunta inizia a emettere i beep anche a radio staccata. Grazie ancora per la pazienza! | |
| | |
| | #304 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non va Ho già fatto le prove con la preanplificazione del segnale MIC, messo e tolto ma non cambia nulla. Stasera voglio provare la radio con la ricevente ed un servo per vedere se funziona... non vorrei sia la radio che ha problemi... am mi pare strano, stranissimo. Ah, la funziona alievo-maestro è impostata su "normal" garzie, grazie ancora! chris | |
| | |
| | #305 (permalink) Top |
| UserPlus | Avviso per tutti quelli che hanno la MX12 e hanno problemi a utilizzare PPJoY. Grazie ad Aquila1 sono riuscito a accedere ad una registrazione del segnale PPM proveniente dalla sua MX-12 settata PPM. Sto analizzando il segnale e dai primi risultati ho visto che e' un PPM con polarita' negativa e' possibile che si debba invertire il segnale e farlo diventare positivo altrimenti la libreria PPM non interpreta correttamente il segnale. Abbiate pazienza appena riesco ad avere 1 attimo vi faccio sapere. ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #306 (permalink) Top |
| UserPlus |
Foto di come saldare il jack 3.5mm STEREO mi raccomando lato Mic
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #307 (permalink) Top |
| User | Ciao Protomax
Perchè non posti anche lo schema del Jack lato Radio MX-12 e magari le foto del cavetto da entrambi i lati cosi tutti noi possiamo renderci conto di che cavetto utilizzare e come costruirlo. Ti ringrazio per l'aiuto che mi darai e che darai a noi tutti Comunque hai fatto centro la Jr ha la polarita invertita almeno per l'alimetazione e quindi penso anche per il segnale. Qualcuno che usa il cavetto Mic-Mic x la MX-12 funzionante può postare il file del registratore di suoni in modo che si possano fare dei confronti e scrivere che modulazione usa se PPM (S)PCM Ciao PS. Aiutarsi aiuta tutti
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #308 (permalink) Top |
|
E' un enorme piacere vedere persone che cercano di dare aiuto ai niubettini come me. E' un post inutile questo, ma volevo ancora ringraziare tantissimo tutti coloro si stanno sbattendo per farmi provare l'ebrezza del volo (per ora virtuale!) Grazie garzie garzie! p.s: ho un bottiglione di birra da 1litro e mezzo ed un fusto da 5 litri per brindare chris |
| | |
| | #309 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ragazzi abbiate pazienza appena possibile vi postero' le foto del cavetto
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |